If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma che ci fate con gli elastici?
In garage dovrei avere tipo 4/5 pacchi di elastici della Lacertosus, ricevuti come regalo e manco aperti.
servono ma bisogna avere le competenze per sapere come usarli …
conosco preparatori di cali e discipline simili che li utilizzano molto …
nel BB non saprei
servono ma bisogna avere le competenze per sapere come usarli …
conosco preparatori di cali e discipline simili che li utilizzano molto …
nel BB non saprei
Lo so, ma qui facciamo tutti bb, il discorso è proprio quello
si ma usarli per fare lat machine non ha senso … tu in palestra almeno 70-80 kg li farai … usare l’elastico decathlon per quello è de-allenante
Però, considerando i dettami del DZ-System, dove una delle regole fondamentali è la tirchieria l'acquisto di due bande elastiche pesano per max.40 euri, una lat-machine (anche la più economica e scrausa possibile) son minimo 200 euri.
Però, considerando i dettami del DZ-System, dove una delle regole fondamentali è la tirchieria l'acquisto di due bande elastiche pesano per max.40 euri, una lat-machine (anche la più economica e scrausa possibile) son minimo 200 euri.
si ma la tirchieria negli altri casi ti faceva fare praticamente lo stesso (sbarra parchetto vs comprarla , jeans vs vestiario palestra , cintura accappatoio vs catena) etc …
avrebbe avuto mooooooooolto più senso metterci una corda e andare a cacciare un cinghiale per ficcarcelo come peso (per evitare l’acquisto di ulteriori dischi di ghisa costosissimi)
Bisogna avere lo spazio per la lat machine.. non posso mica tenerla in salotto ahaha.. comunque preferisco farmi serie in più di trazioni piuttosto di un macchinario costoso
Bisogna avere lo spazio per la lat machine.. non posso mica tenerla in salotto ahaha.. comunque preferisco farmi serie in più di trazioni piuttosto di un macchinario costoso
io tra un po' uso principalmente quella , per aggiungere volume è comoda ... sulle zavorre ho cambiato idee , in primis è meglio arrivare anche a 20-30 trazioni pulite a corpo libero , magari con deadstop o senza rimbalzo ... poi basterebbe aggiungersi solo 10 kg e fare lo stesso percorso ...
se arrivi a fare 20-30 trazioni con 10 chili anche il massimale zavorrato sarà buono ... senza bisogno di mettersi le lavatrici addosso.
io tra un po' uso principalmente quella , per aggiungere volume è comoda ... sulle zavorre ho cambiato idee , in primis è meglio arrivare anche a 20-30 trazioni pulite a corpo libero , magari con deadstop o senza rimbalzo ... poi basterebbe aggiungersi solo 10 kg e fare lo stesso percorso ...
se arrivi a fare 20-30 trazioni con 10 chili anche il massimale zavorrato sarà buono ... senza bisogno di mettersi le lavatrici addosso.
Ma infatti sono della tua stessa idea.. io principalmente lavoro a corpo libero con le trazioni e all'inizio invece faccio un 6 serie con 5 kg attaccati che mi consentono di lavorare sulle 8 ripetizioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta