Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il diario di una banana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSono a 34kg, purtroppo i manubri scomponibili hanno dei grossi problemi di maneggevolezza se ci monti le pizze da 10kg.
Commenta
-
-
Secondo voi i manubri compatti, tipo quelli esagonali, sarebbero un buon acquisto per le distensioni su panca?
Tipo questi:
Last edited by fedeita; 02-02-2022, 20:59:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSecondo voi i manubri compatti, tipo quelli esagonali, sarebbero un buon acquisto per le distensioni su panca?
Tipo questi:
https://www.fisiosupplies.it/hexa-du...4aAijHEALw_wcB
Se devi prendere una singola coppia o qualche coppia sfusa sempre che riscaldamento devi farlo con bilanciere o man. componibili perdendoci comunque tempo (dubito che inizi subito con il carico allenante) e tanto vale aggiungere piastre su quelli, rischi di "stare stretto" con quello che compri (banana, fai svariate serie da svariati colpi con 35kg.. se devi spendere almeno prendili "a crescere" ma senza esagerare altrimenti hai il problema opposto) e nel tempo renderli quasi inutili. Poi che siano più comodi nell'usarli è indubbio.
Se devi comprare l'intera serie (es. da 2 a 40-50kg) parliamo di bei soldini per acquistarli ma avrebbero decisamente senso.
In ogni caso, se l'ipotesi è la prima, io opterei O per dei dischi di peso maggiore da usare su quanto già hai O (scelta migliore) per andare su una palestra in modo da avere manubri macchinari e tutto quel che si vuole (qualcosa a 30 euro/mese ci sarà dove abiti).
Commenta
-
-
Sono sicuramente più comodi e funzionali, ma fossi in te investirei per altro, tipo almeno un rackOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
In zona non c'è niente che faccia al caso mio, la più economica viene 70 euro al mese ed è veramente un cesso, lo so perché è proprio sotto casa mia e ci andavo da ragazzino, non voglio assolutamente tornarci.
Per quanto riguarda i manubri, quelli scomponibili rimarrebbero comunque a disposizione, continuerei ad usare quelli per scaldarmi. L'alternativa sarebbe comprare altre pizze da 5kg, sicuramente spenderei meno ma ho bisogno di migliorare la mobilità, i dischi da 10 sono troppo larghi. Resto dell'idea che i manubri fissi siano una gran comodità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIn zona non c'è niente che faccia al caso mio, la più economica viene 70 euro al mese ed è veramente un cesso, lo so perché è proprio sotto casa mia e ci andavo da ragazzino, non voglio assolutamente tornarci.
Per quanto riguarda i manubri, quelli scomponibili rimarrebbero comunque a disposizione, continuerei ad usare quelli per scaldarmi. L'alternativa sarebbe comprare altre pizze da 5kg, sicuramente spenderei meno ma ho bisogno di migliorare la mobilità, i dischi da 10 sono troppo larghi. Resto dell'idea che i manubri fissi siano una gran comodità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioTu capisco fede.. delle volte i manubri sono troppo ingombranti... Io però mi ci trovo bene lo stesso.. ovviamente cerco di curare al massimo l'esecuzione, anche con i 34 kg a braccioLast edited by fedeita; 04-02-2022, 13:58:20.
Commenta
-
-
Stamani ho fatto il booster e per ora ho zero effetti, solo un piccolo fastidio nel punto dove mi hanno bucato. A questo punto spero di potermi allenare già domani, salvo imprevisti. Comunque posso ritenermi fortunato, ancora non ho riscontrato alcun problema coi vaccini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartano195 Visualizza Messaggioforse dipende anche dal peso corporeo??
Commenta
-
-
Potente questo booster, ho passato il fine settimana bloccato a letto, con 40 di febbre e sabato sono rimasto completamente a digiuno, non ho neanche bevuto ho vomitato e avevo il sapore della merda in bocca.
Adesso sono sfebbrato ma ho ancora la nausea e la testa che mi esplode.
Non so nemmeno come gestire gli allenamenti di questa settimana, forse mi conviene fare una settimana al 50% del carico?
Commenta
-
Commenta