Originariamente Scritto da fedelamb
Visualizza Messaggio
Il diario di una banana
Collapse
X
-
Come vi sembra?
La panca piana Power Gear è l’unica panca presente sul mercato italiano dalle misure ufficiali IPF e con una stabilità impareggiabile. Panca perfetta come supporto per PowerLifting, Bodybuilding, Cross-Training ed allenamenti funzionali in palestra e a casa.
Il prezzo mi sembra buono, il carico massimo pure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCome vi sembra?
La panca piana Power Gear è l’unica panca presente sul mercato italiano dalle misure ufficiali IPF e con una stabilità impareggiabile. Panca perfetta come supporto per PowerLifting, Bodybuilding, Cross-Training ed allenamenti funzionali in palestra e a casa.
Il prezzo mi sembra buono, il carico massimo pure.
Io ad esempio sul marketplace ho trovato una panca regolabile technogym silver line a 150€, molto solida e di sicuro durerà più di me.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLa panca regolabile non mi interessa, a me serve una panca solida e dalle dimensioni contenute per fare la bench press. Il mercato dell'usato mu fa paura, non voglio lo schienale con la sburrata.
Poi se posso darti un consiglio ..io la piana manco la farei al tuo posto, ti rende ancora più a botte...
Devi puntare su eserci dove apri bene il petto..molto meglio i manubri su panca un po' inclinata nel tuo casoBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLa panca regolabile non mi interessa, a me serve una panca solida e dalle dimensioni contenute per fare la bench press. Il mercato dell'usato mu fa paura, non voglio lo schienale con la sburrata.
Leading provider in mainland Europe of strength training equipment for strongman, powerlifting, weightlifting and all things strength. Bumper plates, weightlifting bars, texas power bar, rigs, powerlifting belts, wrist wraps, knee wraps, strongman tacky, power cages and much much more.
Altrimenti, con quella cifra una inclinabile nuova ci esce benissimo se vuoi escludere l'usatoLast edited by fedelamb; 11-11-2021, 14:48:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioGuarda che trovi delle panche regolabili ottime che usi anche come piana e ci carichi la Madonna...sulla mia carichi 500 kg
Poi se posso darti un consiglio ..io la piana manco la farei al tuo posto, ti rende ancora più a botte...
Devi puntare su eserci dove apri bene il petto..molto meglio i manubri su panca un po' inclinata nel tuo caso
Tu mi dici di non fare la panca e lo capisco, però é il mio ex preferito, quello dove sono più prestazionale insieme agli Stacchi da terra, tra l'altro anche essi eliminati. Se io ti metto il wo petto attuale, ti va di adattarlo al meglio per quella che è la mia conformazione toracica? Basterebbe anche una lista di ex più adatti, non importa le reps. Ti va?
Commenta
-
-
Allenamento di oggi :
Petto:
Panca piana 6×10 86kg
Spinte manubri 4 serie a cedimento con 34kg
SS
Aperture panca piana manubri 3×15
Panca stretta manubri 3×15
Pullover manubrio 4×12 28kg
---
Tricipiti:
Skull crusher bilanciere 6×max (6-8) 38kg
Dips 5×max 0kg
Commenta
-
-
Secondo me ho racchiuso potenza, tecnica e anche resistenza con le 30 serie in SS senza però esagerare col volume, attivando tutti i fasci del pettorale grande.
Inoltre sto facendo esercizi quotidiani di respirazione per "espandere" la cassa toracica e extrarotazione della spalla per migliorare la postura anteposta delle spalle.Last edited by fedeita; 12-11-2021, 00:54:55.
Commenta
-
-
Oggi:
Trazioni presa larga 6×8-10
Rematore bilanciere 5×10 +90kg
Rematore singolo 4×15 28kg
Rematore pendlay 5 serie a cedimento 62kg
Alzate a 90 manubri 4×12
9 serie di curl vari
Curl bilanciere inverso 3 serie a cedimento 62kg
Panca scott manubrio 3 serie a cedimento con carico leggero.
Commenta
-
Commenta