If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Più che altro sei veramente gonfio a livello addominale...
Imho non stai bene così, sembra quasi che te abbia del grasso viscerale, alla fine età non é bello dai..
A 50 anni come sei?
Più che altro sei veramente gonfio a livello addominale...
Imho non stai bene così, sembra quasi che te abbia del grasso viscerale, alla fine età non é bello dai..
A 50 anni come sei?
Per eliminarlo dovrei fare la fine del maestro, quindi fai te. Ho già perso un po' di volume da questo inverno.
Comunque sentitevi liberi di commentare, non mi offendo.
Per eliminarlo dovrei fare la fine del maestro, quindi fai te.
Comunque sentitevi liberi di commentare, non mi offendo.
Il.maestro non usa pesi...per quello si sgonfia ..
Te cmq hai il triplo dei suoi muscoli, che vuoi svuotarti...
Sei il.classico endomorfo che mette muscolo con niente...
Non vedi che sei pieno di muscoli dopo 2 anni di allenamento?
Il.maestro non usa pesi...per quello si sgonfia ..
Te cmq hai il triplo dei suoi muscoli, che vuoi svuotarti...
Sei il.classico mesomorfo che mette muscolo con niente...
Non vedi che sei pieno di muscoli dopo 2 anni di allenamento?
Dai circo, adesso da endomorfo sono passato a mesomorfo, non ti sembra di esagerare? E comunque io non vedo nulla, preferisco considerarmi secco così da poter dare di più.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta