If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I massimali non li fare senza qualcuno che ti aiuta, è un attimo a farsi male.
cmq mi sono accorto che scendo giù molto di meno con le braccia rispetto ad anni fa … possibile ?
cioè intendo che il rom con cui tocco il petto è più corto …
No, troppo peso. 80kg sono almeno 160 euro di roba.. troppo per un tirchiobuilder
Master dice che quando uno ha raggiunto livelli del genere , potrebbe mantenere tutto solo tramite pompaggio con pesi simili , sarà vero ?
però devi arrivarci ...
Master dice che quando uno ha raggiunto livelli del genere , potrebbe mantenere tutto solo tramite pompaggio con pesi simili , sarà vero ?
però devi arrivarci ...
Per mantenere mi pare riduttivo limitarsi a quello. Tra l'altro, sta enorme correlazione tra prestazione massimale e "serie in pompaggio per mantenerla" (sempre se era questo ciò che Master dice) io non ce la vedo.
Per mantenere mi pare riduttivo limitarsi a quello. Tra l'altro, sta enorme correlazione tra prestazione massimale e "serie in pompaggio per mantenerla" (sempre se era questo ciò che Master dice) io non ce la vedo.
ne parla qui nei primi minuti
certo che con pompaggio non credo intenda serie di bench press con 40 kg
https://youtu.be/DfhtiW0bqsw
Si...pompaggio...
Tanto master ha tipo 150 kg di panca...
Da giovane aveva 180 kg
farà 20 ripetizioni con 100 kg
io comunque non ho mai visto un BB grosso che non sia forte .. anche se sarà indiretto , inutile girarci attorno …
forse è diverso solo per i dopati , non so …
farà 20 ripetizioni con 100 kg
io comunque non ho mai visto un BB grosso che non sia forte .. anche se sarà indiretto , inutile girarci attorno …
forse è diverso solo per i dopati , non so …
Ma infatti é così...se hai i muscoli sei forte, ovviamente in proporzione é più forte un pl ma.un bber debole non lo é di certo
Che rabbia quando senti dire che i muscoli dei bb sono finti.
quelli di David lo sono , mi spiace dirlo ma è così
io se avessi 44 di braccio mi vergognerei nel fare 50 kg di panca bilanciere , anzi , più che farla mi nasconderei sotto
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ma lasciatelo in pace quel povero ragazzo
Parlo dei bb veri, quelli grossi e dopati.
Quelli grossi e dopati si usa dire "muscoli finti" in quanto appena staccano con l' ""integrazione"" e/o la riducono fortemente subiscono peggioramenti più o meno netti - cosa che comunque, ad oggi, mi pare stia andando a diminuire.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta