Originariamente Scritto da giorgio.soria
Visualizza Messaggio
Diario
Collapse
X
-
Guarda che non sei una bistecca che più è grassa e più è buona, che ***** ci fai con 2kg di grasso ?
-
-
beh ora sembri tutt'altra persona, probabilmente perchè hai perso i capelliOriginariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAh, questo è un braccio normale?

Leave a comment:
-
-
Io questa non me la ricordavo, avevo preso altre foto, comunque la mia genetica non è niente di che, vorrei tanto sapere i motivi per i quali avrei una buona genetica.Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAh, questo è un braccio normale?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Ah, questo è un braccio normale?Originariamente Scritto da giorgio.soria Visualizza MessaggioAlmeno avevi un braccio normale, il mio nemmeno un po' di grasso, non sai quanto vorrei anche 2kg di grasso.
Leave a comment:
-
-
Almeno avevi un braccio normale, il mio nemmeno un po' di grasso, non sai quanto vorrei anche 2kg di grasso.Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon stavo male? Hai visto la foto del prima, quella dove pesavo 51 kg, e nonostante non avessi massa grassa non avevo manco un barlume di addome?
Leave a comment:
-
-
Non stavo male? Hai visto la foto del prima, quella dove pesavo 51 kg, e nonostante non avessi massa grassa non avevo manco un barlume di addome?Originariamente Scritto da giorgio.soria Visualizza MessaggioChiurlo ti ringrazio, ma purtroppo ho anche molti difetti, io ho visto il tuo diario e non è che tu stavi male
Leave a comment:
-
-
Chiurlo ti ringrazio, ma purtroppo ho anche molti difetti, io ho visto il tuo diario e non è che tu stavi maleOriginariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioStai scherzando, spero. Hai l'addome ben in vista, vena sul bicipite e una buona struttura. Magari avessi io la tua genetica.
Leave a comment:
-
-
Stai scherzando, spero. Hai l'addome ben in vista, vena sul bicipite e una buona struttura. Magari avessi io la tua genetica.Originariamente Scritto da giorgio.soria Visualizza MessaggioMagari mi allenassi a caso, purtroppo madre natura non è stata molto gentile
Leave a comment:
-
-
Magari mi allenassi a caso, purtroppo madre natura non è stata molto gentileOriginariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioSecondo me puoi benissimo allenarti anche a caso
Ma devi mangiare...
Leave a comment:
-
-
quotoOriginariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioSecondo me puoi benissimo allenarti anche a caso
Ma devi mangiare...
Leave a comment:
-
-
Gli esercizi sono quelli , upper:spinta orizzontale, spinta verticale, tiro orizzontale , tiro verticale.Originariamente Scritto da giorgio.soria Visualizza MessaggioOk, adesso scelgo gli esercizi, aggiungo qualche tecnica d'intensità? Ho provato lo stripping e mi sono trovato benissimo.
Lower: squat, pressa...
Le tecniche di intensità le lascerei stare, in multifrequenza non sono indicate, non avresti il tempo x recuperare.
Il rest pause non e parliamo proprio.
Lo stripping non hai ancora abbastanza massa, andresti a consumare quel poco che c'è.
La semplicità, la costanza, l'impegno, questo è quella che serve.
Leave a comment:
-
-
Secondo me puoi benissimo allenarti anche a caso
Ma devi mangiare...
Leave a comment:
-
-
Per me ancora meglio è il rest pause. Però magari aggiungile via via le tecniche di intensità.
Leave a comment:
-
-
Ok, adesso scelgo gli esercizi, aggiungo qualche tecnica d'intensità? Ho provato lo stripping e mi sono trovato benissimo.Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioUpper-lower-upper settimana 1
Lower-upper-lower settimana 2
E ti risparmi tutte ste menate del petto pesante, dorso leggero.
Spingi e dai il possibile, allenarsi leggero lo lasciamo a quelli che non gliela fanno.
3 volte a settimana è un buon compromesso.
Leave a comment:
-
-
Upper-lower-upper settimana 1
Lower-upper-lower settimana 2
E ti risparmi tutte ste menate del petto pesante, dorso leggero.
Spingi e dai il possibile, allenarsi leggero lo lasciamo a quelli che non gliela fanno.
3 volte a settimana è un buon compromesso.
Leave a comment:
-
Leave a comment: