Diario
Collapse
X
-
Io questa non me la ricordavo, avevo preso altre foto, comunque la mia genetica non è niente di che, vorrei tanto sapere i motivi per i quali avrei una buona genetica.Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAh, questo è un braccio normale?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
beh ora sembri tutt'altra persona, probabilmente perchè hai perso i capelliOriginariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAh, questo è un braccio normale?
Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David
e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Guarda che non sei una bistecca che più è grassa e più è buona, che ***** ci fai con 2kg di grasso ?Originariamente Scritto da giorgio.soria Visualizza MessaggioAlmeno avevi un braccio normale, il mio nemmeno un po' di grasso, non sai quanto vorrei anche 2kg di grasso.
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David
Commenta
-
-
I peli sul petto sono il vero tocco di classeOriginariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggiobeh ora sembri tutt'altra persona, probabilmente perchè hai perso i capelli
Commenta
-
-
Te l'ho scritto prima. A te basta continuare ad allenarti e mangiare per prendere massa, ti verrà un ottimo fisico.Originariamente Scritto da giorgio.soria Visualizza MessaggioIo questa non me la ricordavo, avevo preso altre foto, comunque la mia genetica non è niente di che, vorrei tanto sapere i motivi per i quali avrei una buona genetica.
Non ti basare sulla genetica, ti ho fatto il mio esempio per farti capire che c'è chi di base è messo molto peggio di te. Se io, in quella condizione, sono riuscito ad avere un fisico ben superiore alla media (anche se non certo paragonabile a quelli di gente del forum), tu potrai arrivare ad averlo devastante. Già per come sei ora, con una decina di kg in più, staresti benissimo.
Commenta
-
-
Almeno sembro più grossoOriginariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioGuarda che non sei una bistecca che più è grassa e più è buona, che ***** ci fai con 2kg di grasso ?
Commenta
-
-
Squat 4×6
Affondi 3×10
Panca piana 4×6
Panca inclinata manubri 3×8
Military press 4x6-6-8-8
Alzate laterali 3x10
Dip 3xmax.
French press 3×10
Addominali
B (focus: femorali, dorsali, bicipiti, lombari)
Leg curl 4×8
Iperestensioni con sovraccarico 4×8/12
Trazioni 4x max.
Rematore bilanciere 3×8/10
Pulley 3×10/12
Curl bilanciere 5x5
Curl hammer 3x8
Va bene?
Commenta
-
-
Più grasso*Originariamente Scritto da giorgio.soria Visualizza MessaggioAlmeno sembro più grosso
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David
Commenta
-
-
A:
Squat-leg Ext
Panca-croci
Military-alzate laterali
French
B:
Iper ext- leg curl
Trazioni-rematore(pulley)- scrollate
Curl-curl Hammer
È una spinta-trazione
Te l'ho ripresentata ripulita.
Ho visto che al posto dello stacco hai messo iperext è l'ho mantenuta così, avrai le tue buone ragioni x non fare stacchi.
Lo schema è: composto-isolamento x ogni gruppo muscolare, così alleggerisci un po' e riesci ad arrivare a fine wo.
Inutile accozzare troppi esercizi multiarticolari nella stessa seduta.
L'ordine degli ex lo puoi anche cambiare.
Il ciclo sarà: settimana 1 A-B-A, settimana 2 B-A-B
Poi magna e spigniLast edited by riccardo III; 25-08-2020, 23:22:29.sigpic
Commenta
-
-
Da domani inizio, comunque non faccio stacchi per una frattura di 3 vertebre.Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioSquat-leg Ext
Panca-croci
Military-alzate laterali
French
Iper ext- leg curl
Trazioni-rematore(pulley)- scrollate
Curl-curl Hammer
È una spinta-trazione
Te l'ho ripresentata ripulita.
Ho visto che al posto dello stacco hai messo iperext è l'ho mantenuta così, avrai le tue buone ragioni x non fare stacchi.
Lo schema è: composto-isolamento x ogni gruppo muscolare, così alleggerisci un po' e riesci ad arrivare a fine wo.
Inutile accozzare troppi esercizi multiarticolari nella stessa seduta.
L'ordine degli ex lo puoi anche cambiare.
Il ciclo sarà: settimana 1 A-B-A, settimana 2 B-A-B
Poi magna e spigni
Commenta
-
-
Domani aggiorno il diario su come è andato l'allenamento. Mantengo lo stesso carico per tutte le serie o vado da un carico più alto ad uno più basso?Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioSe vedi che non riesci a fare squat, panca , military nella stessa seduta, valuta l'alternativa di fare una semplice upper-lower, che è simile a quello che già stai facendo, seguendo sempre la cadenza A-B-A, B-C-B.
Ciao
Commenta
-
-
Oggi ho fatto il nuovo allenamento
Rematore bil 4x6-6-8-8 2x50kg e 2x40kg
Trazioni 4x6-6-5-4
Ho fatto anche il Pulley 4x10 2x50kg 2x45kg
Scrollate 4x12 con 14kg
Curl bil in piedi 5x5 2 serie con 27 kg e 2x31kg
Curl hammer 3x8 2x12 1x10