Originariamente Scritto da giorgio.soria
Visualizza Messaggio
Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAh, questo è un braccio normale?
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAh, questo è un braccio normale?
Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giorgio.soria Visualizza MessaggioAlmeno avevi un braccio normale, il mio nemmeno un po' di grasso, non sai quanto vorrei anche 2kg di grasso.
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggiobeh ora sembri tutt'altra persona, probabilmente perchè hai perso i capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giorgio.soria Visualizza MessaggioIo questa non me la ricordavo, avevo preso altre foto, comunque la mia genetica non è niente di che, vorrei tanto sapere i motivi per i quali avrei una buona genetica.
Non ti basare sulla genetica, ti ho fatto il mio esempio per farti capire che c'è chi di base è messo molto peggio di te. Se io, in quella condizione, sono riuscito ad avere un fisico ben superiore alla media (anche se non certo paragonabile a quelli di gente del forum), tu potrai arrivare ad averlo devastante. Già per come sei ora, con una decina di kg in più, staresti benissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioGuarda che non sei una bistecca che più è grassa e più è buona, che ***** ci fai con 2kg di grasso ?
Commenta
-
-
Squat 4×6
Affondi 3×10
Panca piana 4×6
Panca inclinata manubri 3×8
Military press 4x6-6-8-8
Alzate laterali 3x10
Dip 3xmax.
French press 3×10
Addominali
B (focus: femorali, dorsali, bicipiti, lombari)
Leg curl 4×8
Iperestensioni con sovraccarico 4×8/12
Trazioni 4x max.
Rematore bilanciere 3×8/10
Pulley 3×10/12
Curl bilanciere 5x5
Curl hammer 3x8
Va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giorgio.soria Visualizza MessaggioAlmeno sembro più grosso
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
A:
Squat-leg Ext
Panca-croci
Military-alzate laterali
French
B:
Iper ext- leg curl
Trazioni-rematore(pulley)- scrollate
Curl-curl Hammer
È una spinta-trazione
Te l'ho ripresentata ripulita.
Ho visto che al posto dello stacco hai messo iperext è l'ho mantenuta così, avrai le tue buone ragioni x non fare stacchi.
Lo schema è: composto-isolamento x ogni gruppo muscolare, così alleggerisci un po' e riesci ad arrivare a fine wo.
Inutile accozzare troppi esercizi multiarticolari nella stessa seduta.
L'ordine degli ex lo puoi anche cambiare.
Il ciclo sarà: settimana 1 A-B-A, settimana 2 B-A-B
Poi magna e spigniLast edited by riccardo III; 26-08-2020, 00:22:29.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioSquat-leg Ext
Panca-croci
Military-alzate laterali
French
Iper ext- leg curl
Trazioni-rematore(pulley)- scrollate
Curl-curl Hammer
È una spinta-trazione
Te l'ho ripresentata ripulita.
Ho visto che al posto dello stacco hai messo iperext è l'ho mantenuta così, avrai le tue buone ragioni x non fare stacchi.
Lo schema è: composto-isolamento x ogni gruppo muscolare, così alleggerisci un po' e riesci ad arrivare a fine wo.
Inutile accozzare troppi esercizi multiarticolari nella stessa seduta.
L'ordine degli ex lo puoi anche cambiare.
Il ciclo sarà: settimana 1 A-B-A, settimana 2 B-A-B
Poi magna e spigni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioSe vedi che non riesci a fare squat, panca , military nella stessa seduta, valuta l'alternativa di fare una semplice upper-lower, che è simile a quello che già stai facendo, seguendo sempre la cadenza A-B-A, B-C-B.
Ciao
Commenta
-
-
Oggi ho fatto il nuovo allenamento
Rematore bil 4x6-6-8-8 2x50kg e 2x40kg
Trazioni 4x6-6-5-4
Ho fatto anche il Pulley 4x10 2x50kg 2x45kg
Scrollate 4x12 con 14kg
Curl bil in piedi 5x5 2 serie con 27 kg e 2x31kg
Curl hammer 3x8 2x12 1x10