Originariamente Scritto da ermzenn
Visualizza Messaggio
Diario: Non sono mai stato bravo nei titoli
Collapse
X
-
Oggi push
Panca 30° m. 4x6, 90s rec.
Chest Press 4x8, 90s rec.
Croci cavi alti 3x10, 90s rec.
Peck deck 3x10, 60s rec.
Alzate laterali su panca piana 4xmax (12/8), 60s rec
Panca 90° manubri 4x10, 60s rec
Push down 4x8, 90s rec
Estensioni dietro la nuca cavo alto 3x10, 60s rec.
Da quando sto facendo la peck deck in piedi, flettendo in busto in avanti nella negativa e in dietro nella positiva, sento delle coltellate al petto fantastiche.Last edited by Visorz; 02-08-2021, 20:33:14.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioTi sbagli!!! qualsiasi esercizio sentire il muscolo target per ogni minima contrazione e qualcosa di fondamentale se si vuole crescere. Non si va in palestra per spostare solamente un peso, ma bisogna imparare a sentire il proprio corpo.
Io il dorso lo sento poco e niente ed è molto più avanti del petto che invece sento sempre
Commenta
-
-
Oggi pull
Lat machine 4x6
Pulley 4x8
Rematore 4x10
Pulldown BT 3x10
Rear delt machine 3xmax
Scrollate 3x10
Curl manubrio 4x8
Curl panca Scott 3x10
Sentivo il dorso e braccia completamente andati, veramente un bell'allenamento, sentivo il dorso benissimoOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
La mia palestra sarà chiusa fino al 18, quindi si ritorna agli allenamenti in casa:
Piegamenti anelli (piedi su rialzo)4x6
Croci panca 30° 4x8
Piegamenti a terra su maniglie 4x10
Landmine Press 3x10/12
Alzate laterali 5x12/10
Push down Numero indefinito di serie x12/8Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioLa mia palestra sarà chiusa fino al 18, quindi si ritorna agli allenamenti in casa:
e fino a 2 mesi fa tutti a piangersi addosso perché non potevano lavorare.
....itaGlia...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomadonna.... pazzesco che esistano ancora queste robe nel 2021.
e fino a 2 mesi fa tutti a piangersi addosso perché non potevano lavorare.
....itaGlia...Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Oggi pull sempre a casa:
Pull ups 4x6
Rematore m. 4x8
Rematore bil 4x10
Pulldown BT 4x12/10
Alzate posteriori 4x10/12
Curl manubrio 4x8
Curl concentato 4x10
Curl 21 1x21
L'assenza di lat machine, pulley e un buon cavo alto per il pulldown si fa sentire, per carità il dorso lo sento comunque, ma meno, quelle contrazioni e allungamenti che ti offre un cavo per me non può essere riprodotto a corpo libero.
Però credo che sia stato comunque un buon allenamento.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDovevo fare pull pure io, ma mi sono fatto male mentre preparavo la bevanda intra wo.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioAhahahahhah ma come?
E'la prima volta che mi capita da fermo. Di solito succedeva salendo le scale di corsa a torso nudo...
Stavolta avevo pure la maglietta...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioStavo mescolando le polveri e ho sentito una fitta alla parte sinistra della schiena...una forte contrattura...ed ora sono bloccato tipo torcicollo...ma piu'in basso. E' quello che si dice "un nervo accavallato"...
E'la prima volta che mi capita da fermo. Di solito succedeva salendo le scale di corsa a torso nudo...
Stavolta avevo pure la maglietta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioStavo mescolando le polveri e ho sentito una fitta alla parte sinistra della schiena...una forte contrattura...ed ora sono bloccato tipo torcicollo...ma piu'in basso. E' quello che si dice "un nervo accavallato"...
Stavolta avevo pure la maglietta...Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioRoby a 70 anni non voglio vedere che ***** ti succederàI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDici che ci arrivo?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
Commenta