Originariamente Scritto da Visorz
Visualizza Messaggio
Diario: Non sono mai stato bravo nei titoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioComunque mi è capitato nei consigliati un nuovo canale del project in cui c'è Brunacioni che fa mostra l'allenamento dei vari distretti ecc...
Questi video sono molto al naturale, infatti senza luci e inquadrature particolari, si vede benissimo il fisico di Brunacioni com'è, assolutamente natural.
Comunque oltre ad avere clavicole strette e vita larga, come avevamo già parlato in passato, secondo me è ha un'addome troppo ipertrofico, lo fa sembrare ancora più grosso di vita.
https://youtu.be/1dYpC6F4jAMBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioi sintomi sono normalissimi poi ognuno risponde in maniera diversa.....sul discorso se tu avessi preso il covid i sintomi possono essere svariati o magari non avere nienteOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioEsteticamente parlando é una roba immonda.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Push di oggi
Panca 45° manubri 4x8 90s
Panca 15° manubri 4x10 90s
Croci cavi alti 3xmax 60/90s
Push down 4x10 60s
Estensioni dietro la nuca 2xmax 60s
Alzate laterali 4xmax 60s
Sono stato fermo 4/5 giorni per sto vaccino, ma penso che sti giorni di "scarico" mi abbiano fatto bene, sentivo le coltellate nel petto, un feeling assurdo.
Comunque sono arrivato alle croci che mi fermavo perché cedeva il sinistro prima, la differenza infatti tra sinistro e destro si vede anche esteticamente.
Penso che questo periodo senza bilancieri mi possa aiutare con l'asimmetriaOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiosuccede anche a me in tutti gli esercizi di spinta il braccio sinistro cede prima e si vede anche esteticamente dove c'è un assimetria del petto....nonostante sia mancino
Mi piacerebbe fare la stessa cosa anche per il dorso, ma pulley e lat non si puòOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
pulley e lat monolaterali con maniglia sono anche validi come esercizi.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiopulley e lat monolaterali con maniglia sono anche validi come esercizi.
Sarebbe Perfetto pulley e LAT con doppia carrucola, ma nella palestra mia già è tanto che ce ne sta una e non scorrono nemmeno benissimo
Infatti appena posso cambio.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Comunque oggi mi sono svegliato con i doms sul Gran dentato e parte alta del gran dorsale, mentre su petto e tricipiti niente... E avevo fatto push ieri, non riesco a capire.
Oggi ho provato a però toccava fare pull, e infatti è stata una merda, l'ho sentivo poco e male.
Pulley 4x8
Pulldown 4x10
Rematore bil, ho provato qualcosa ma ho capito che era meglio di no
Alzate posteriori 4xmax
Curl manubrio 4x10
Spider curl 3xmax (15-10)
Na merdaOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioComunque oggi mi sono svegliato con i doms sul Gran dentato e parte alta del gran dorsale, mentre su petto e tricipiti niente... E avevo fatto push ieri, non riesco a capire.
Oggi ho provato a però toccava fare pull, e infatti è stata una merda, l'ho sentivo poco e male.
Pulley 4x8
Pulldown 4x10
Rematore bil, ho provato qualcosa ma ho capito che era meglio di no
Alzate posteriori 4xmax
Curl manubrio 4x10
Spider curl 3xmax (15-10)
Na merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioBo io non capisci come fai ad allenarti e crescere con un volume così bassoOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
I dorsali non sempre si sentono, io li sento quando vario qualcosa... Tipo adesso sto facendo 2-3 volte il rematore a settimana e non è che chissà che sensazioni ho lì per lì.
Io poi sono dell''idea che se il movimento è corretto ed il carico è allenante per quelle reps il muscolo sentirlo o non sentirlo cambia poco: se il peso si muove, qualcosa si contrae... E quel qualcosa sarà per forza il muscolo target se la posizione ed il movimento sono corretti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioI dorsali non sempre si sentono, io li sento quando vario qualcosa... Tipo adesso sto facendo 2-3 volte il rematore a settimana e non è che chissà che sensazioni ho lì per lì.
Io poi sono dell''idea che se il movimento è corretto ed il carico è allenante per quelle reps il muscolo sentirlo o non sentirlo cambia poco: se il peso si muove, qualcosa si contrae... E quel qualcosa sarà per forza il muscolo target se la posizione ed il movimento sono correttiOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
Commenta