If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stanno scomparendo per fare spazio alle trazioni, le dips e ai russi che postano video su Instagram dove si zavorrano gli appartamenti
la visione dei fissati con la prestazione "carico-centrica" purtroppo esisterà sempre....è gente che in un forum di BB non si sa cosa ci stia a farci ma ci saranno sempre...
Prima cerano solo i PL ora abbiamo anche i caligay...ci vuole pazienza (io non ne ho, tendo ad insultarli con la speranza che trovino il forum giusto per loro).
Ciao sono una signora di 45 anni......ho cominciato da poco più di un mese a fare callisthenics....prima praticavo Pilates...nn so a me piace tanto...ma essendo alle prime armi a volte mi chiedo...se ho qualche speranza...nell’evolu Di questa disciplina...
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
effettivamente manca il crossstronz0 che dice che le "trazioni alla epilettica" sono il top per costruire schiene ipertrofiche natural...ma arriverà..
Da qualche parte esiste un soggetto cosi e prima o poi scoprirà bodibebbe.
effettivamente manca il crossstronz0 che dice che le "trazioni alla epilettica" sono il top per costruire schiene ipertrofiche natural...ma arriverà..
Da qualche parte esiste un soggetto cosi e prima o poi scoprirà bodibebbe.
Già me li vedo.
La performance prima di tutto, per esempio nei miei allenamenti a ultraintensità riesco a fare 50 squat in fila con 40kg in equilibrio su una palla bosu
Per pura curiosità, segui una split o anche in base a come senti di aver recuperato, scegli come allenarti in quella settimana ?
si, in linea di massima faccio
-petto
-schiena
-zampe
-spalle
-braccia e ripeto il tutto.
poi se mi gira inverto anche i gruppi muscolari senza farmi troppi problemi, l’importante che in prima di ricominciare ho allenato ogni gruppo.
giorni di riposo a sensazione....può esserci che faccio periodi con 30 giorni di allenamento senza riposarmi oppure anche solo 3/4 allenamenti a settimana se ho altri impegni oppure c’è un periodo di bel tempo dove vado a camminare in montagna.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
si, in linea di massima faccio
-petto
-schiena
-zampe
-spalle
-braccia e ripeto il tutto.
poi se mi gira inverto anche i gruppi muscolari senza farmi troppi problemi, l’importante che in prima di ricominciare ho allenato ogni gruppo.
giorni di riposo a sensazione....può esserci che faccio periodi con 30 giorni di allenamento senza riposarmi oppure anche solo 3/4 allenamenti a settimana se ho altri impegni oppure c’è un periodo di bel tempo dove vado a camminare in montagna.
Mi intrigano molto sti allenamenti basati tutti sulle sensazioni, però una cosa, se fai braccia il giorno dopo riesci a fare petto tranquillamente?
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta