If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ottimo x sviluppare grosse Braccia.
Ma non tralasciare i tricipiti che sono le maggior parte del VOLUME delle braccia.
Mi raccomando bastonali con 4/5 esercizi specifici di isolamento.. uno basilare all'inizio dell'allenamento, ad esempio le flessioni a diamante zavorrate.
Di solito se VUOI il massimo di stimolazione e ipertrofia meglio farli dopo i dorsali in modo che siano freschi e pronti a spingere x bene
Ottimo x sviluppare grosse Braccia.
Ma non tralasciare i tricipiti che sono le maggior parte del VOLUME delle braccia.
Mi raccomando bastonali con 4/5 esercizi specifici di isolamento.. uno basilare all'inizio dell'allenamento, ad esempio le flessioni a diamante zavorrate.
Di solito se VUOI il massimo di stimolazione e ipertrofia meglio farli dopo i dorsali in modo che siano freschi e pronti a spingere x bene
Ne faccio 2 di esercizi per i tricipiti e sono più che abbastanza
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Le trazioni alla sbarra andrebbero padroneggiate prima di pensare alle zavorre.
Per padroneggiate, intendo campire che si tratta di attivare i dorsali, le braccia adrebbero immaginate come un blocco unico.
L’obiettivo e’ portare il busto piu’ vicino e flesso rispetto alle braccia (nb: non ho scritto le braccia piu’ vicine ed estese al busto, che gia’ sarebbe un successo nella lat)
Le trazioni alla sbarra andrebbero padroneggiate prima di pensare alle zavorre.
Per padroneggiate, intendo campire che si tratta di attivare i dorsali, le braccia adrebbero immaginate come un blocco unico.
L’obiettivo e’ portare il busto piu’ vicino e flesso rispetto alle braccia (nb: non ho scritto le braccia piu’ vicine ed estese al busto, che gia’ sarebbe un successo nella lat)
Sly ti voglio bene, ma tanto questo messaggio non verrà nemmeno letto
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
raga ripeto...parlare con david è come parlare con i muri, scherzateci e fine.
è un troll o ragazzo speciale, cosa dei 2 faccio fatica a comprenderlo ma va bene cosi
l'importante è farsi 2 risate
raga ripeto...parlare con david è come parlare con i muri, scherzateci e fine.
è un troll o ragazzo speciale, cosa dei 2 faccio fatica a comprenderlo ma va bene cosi
l'importante è farsi 2 risate
Io lo amo, bodyweb è diventato un posto migliore con lui
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta