Originariamente Scritto da Visorz
Visualizza Messaggio
Diario: Non sono mai stato bravo nei titoli
Collapse
X
-
Sono una persona che può cambiare passioni nel tempo, nel senso magari ora sono in fissa per una cosa, fra 3 anni quella cosa mi interesserà ancora però andrò in fissa per altro e ci darò più priorità.
Comunque quando mi appassiono ad una cosa do sicuramente meno importanza al restoOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Te lo dico perché quando ho iniziato ingegneria, via via che facevo i nuovi corsi ogni volta dicevo a me stesso, quasi a convincermi: "Sì dai, interessante". Ma non era vero, mi faceva cacare tutto. Cioè, cercavo qualcosa di interessante anche se sotterrato per dare un senso al tutto, ma alla fine che c.azzo me ne fregava se un resistore faceva diminuire il flusso di corrente? A me interessava il metal, la fica, il cinema. Il resto era roba da stronzi. In realtà sono ancora così.
Commenta
-
-
-
ahahahahaha bravo Chiurlo
Comunque scherzi a parte e vero quando si dice se hai passione per una materia o altro puoi farcela tranquillamente.....conosco gente che se la vedi sembrano dei deficenti e pure si sono lauerati o magari di persone che alle superiori erano in gamba e poi hanno mollato tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiowaglio vè fateik!!!Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioVisor nel dialetto barese significa... Ragazzo vai a lavorare! era detto in modo ironico ovviamente
Commenta
-
-
Comunque oggi bellissima giornata, mi sono svegliato dopo solo 5-6 ore di sonno perché mi ero addormentato tardissimo considerando che non riuscivo a dormire bene, perché mi sta facendo infezione un dente del giudizio perché incluso, quindi da sta mattina antibiotico,emicrania+cefalea, dolore ai denti soprattutto nel masticare e tonsille gonfie, uscirà sicuramente un ottimo workout di back oggi.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioVisor nel dialetto barese significa... Ragazzo vai a lavorare! era detto in modo ironico ovviamente
Comunque anche se non fosse stato ironico non avresti avuto sicuramente tortoOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggiol'abruzzese(si dice cosi ?).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioDai di bitritto paesino sperduto del sub barese
Commenta
-
-
Workout di dorso andato, andato una merda ma almeno non l'ho saltato.
Già appena entrato in palestra mi sentivo molto fiacco e stanco, infatti l'intero workout è stato piuttosto deludente, persino le serie di riscaldamento mi sembravano tassanti e ho avuto veramente poco pump, probabilmente dovuto all'infiammazione del dente,alle pochissime ore di sonno, all'emicrania e agli antibiotici.
Sono solito iniziare con i pull ups,però voglio metterli da parte per un po' e dedicarmi ad altro, quindi ho provato ad iniziare con una lat
Back:
Lat machine 3 sets
70 kgx8 reps, mi aspettavo qualcosina di meglio ma vabbè
60 kgx11 o 12 reps
55 kgx13 reps
One arm latpulldown machine 2 set (sinceramente non so come ***** si chiami questo macchinario, su internet non trovo un nome che non sia latpulldown)
Qui tiravo con un braccio alla volta mentre l'altro rimaneva in isometria e massimo allungamento
40 kgx12 reps (ovviamente 12 per braccio)
35 kgx13 o 14 reps + una tenuta in massimo allungamento alla fine del set x30s circa
Pulley 3 sets (allora questo in realtà lo volevo fare per secondo,ma era occupato da un ragazzo che doveva fare un 10x10 con poco tempo di recupero, quindi per alternarci era un macello e già stavo girato di ***** quindi ho lasciato stare)
70 kgx10, non proprio bellissime avrei dovuto caricare 65 kg
70 kgx 7, bellissimo set in cui pensavo di aver scalato il peso e invece quello che ho fatto è stato guardare il pacco pesi, distarmi a parlare un secondo e partire, devo dire che sto set mi ha abbastanza cotto
60 kgx11
Pulley unilaterale ai cavi bassi 2 sets , perchè non si può cambiare la maniglia alla postazione del pulley in questa palestra di merda, però ho risolto sedendomi su uno step, volevo fare un rem. con manubrio classico ma stavo troppo a pezzi
30 kgx 15 reps, squeeze di 3"
30 kgx 13 reps, squeeze di 3"
Qua del peso nemmeno sono sicuro perchè sul pacco pesi c'è scritto 1,2,3,4,5,6...e via dicendo, quindi immagino ogni blocco pesi 5 kg,come ai cavi normali.
low row unilaterale 2 sets perchè mi ero rotto già il ***** , questa macchina comunque ha un movimento dal basso verso l'alto praticamente mi permette di dare focus all'upper back e infatti il dorso non lo sento nemmeno intervenire
35 kgx 14 reps
30 kg x 12 reps
Alzate posteriori 3 sets
3x20 circa con 8kg e una tenuta di 1 secondo in alto.
Scrollate e cardio saltato, non mi andava più di continuare.
Ah ho anche un video sul primo set alla lat machine, se a qualcuno può interessare.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
Commenta