If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sei acerbo e giovane...le pose da bb non rendono ancora
Cmq fidati che hai potenziale, se ti impegni negli anni ti fai un fisico della Madonna.
Per farle rendere bene serve qualche kg di muscolo in più ahahahahah
Ao però mo che finalmente ho l'essenziale per allenarmi decentemente, mi sto a diverti un botto, anche perchè ormai ho tolto il cronometro e metto il telefono in modalità aereo, devo dire che stare in casa mi ha insegnato ad allenarmi meglio.
Dovrei solo procurarmi 4 dischi da 5 kg da 28 mm per fare decentemente la panca con i manubri.
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Per farle rendere bene serve qualche kg di muscolo in più ahahahahah
Ao però mo che finalmente ho l'essenziale per allenarmi decentemente, mi sto a diverti un botto, anche perchè ormai ho tolto il cronometro e metto il telefono in modalità aereo, devo dire che stare in casa mi ha insegnato ad allenarmi meglio.
Dovrei solo procurarmi 4 dischi da 5 kg da 28 mm per fare decentemente la panca con i manubri.
Lo sapevo che stare in casa ti insegnava...te lo dicevo, superata la noia poi impari ad apprezzare.
Io idem, mi ha fatto benissimo sto look down, allenarsi per i cavoli propri ti insegna a concentrarti al 100% sul muscolo.
Lo sapevo che stare in casa ti insegnava...te lo dicevo, superata la noia poi impari ad apprezzare.
Io idem, mi ha fatto benissimo sto look down, allenarsi per i cavoli propri ti insegna a concentrarti al 100% sul muscolo.
Stare da solo ti porta a sviluppare un'intimità maggiore, non c'è nulla da fare-
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Grazie Sly, anche se mi sono sporcato più del dovuto, però penso di aver messo qualche grammo di muscolo.
Solo le braccia ovviamente sono rimaste sempre uguali
Le braccia sono rimaste uguali xk non ti sei affidato al dz system..
Affidandoti al maestro raggiungerai 1 cm alla settimana di pura MAGRA...magra NATURAL
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta