If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ragionare per muscoli ma per aree, e piu’ te ne tratti meglio e’..anzi sarebbero da fare tutte
per i pettorali e i bicipiti, fronte al muro, pallina tra muro e petto, e lavori tutta la superficie per un quarto d’oretta almeno, male cane, idem braccia etc etc
Godo come il maestro mente pompa l'iggieffe1 nei muscoli, domenica vado a prendere dei dischi in ferro a 2 euro al kg, prendo 2x10, 2x5 e 2x2.5 (1 kg non li fa).
Unica pecca sta a 1 ora da me, andata e ritorno sono 200 km, dovrei cavarmela con 10 euro di metano.
Vabbè tanto compra altri dischi anche un amico mio, quindi mi faccio pagare i 10 euro da lui, guarda maestro non spendo una lira proprio come te
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Lol è vero ! : potrei vedere anche io ee riesco raccattare qualche altro lg di di ghisa per i manubri domyos
Devi stare come un avvoltoio, oppure stare in un discord apposito, però per entrare si paga e non so quanto ti convenga se devi comprarci solo un po' di dischi.
C'è un motivo per cui sul sito decathlon è sempre tutto esaurito, i re-stock durano secondi .
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Lol è vero ! : potrei vedere anche io ee riesco raccattare qualche altro lg di di ghisa per i manubri domyos
Devi stare come un avvoltoio, oppure stare in un discord apposito, però per entrare si paga e non so quanto ti convenga se devi comprarci solo un po' di dischi.
C'è un motivo per cui sul sito decathlon è sempre tutto esaurito, i re-stock durano secondi .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta