Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Diario: Non sono mai stato bravo nei titoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiosi esatto
per avere qualche effetto tangibile bisogna per forza ricorrere a cabergolina o bromocriptina.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocomunque per rimanere in tema ginko & Co. non fanno niente (quasi) contro livelli alti di prolattina indotta da farmaci.
per avere qualche effetto tangibile bisogna per forza ricorrere a cabergolina o bromocriptina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioAh scusatemi e che sono in autostrada, quindi faccio difficoltà
ho segnalato il tuo IP alla polizia stradale!Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioAh scusatemi e che sono in autostrada, quindi faccio difficoltà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon si usa il telefono alla guida.
ho segnalato il tuo IP alla polizia stradale!Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Da giovedì sera sono dalla mia ragazza, quindi praticamente sto sgarrando da appunto giovedì sera e riprenderò la dieta da domani, spero di non svaccare considerando che stavo attuando una reverse diet.
Comunque giovedì sera ero a pezzi e nonostante questo ho dormito comunque male, svegliandomi più volte durante la notte.
Questa notte invece ho dormito un po' meglio, forse perché ero un po' più rilassato considerando che ho anche saltato un allenamento e fatto solo 6k di passi invece dei soliti 15k.
Considerando che le ha, vorrei prendermi qualche goccia di olio di cbd,prima di andare a dormire e vedere domani se mi sveglio più riposato, pareri in merito?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiorilassati in questi giorni e dacci dentro con la tua ragazza vedrai che riposerai anche meglio
Comunque ti auguro un buon ferragosto, divertiti anche tu oggiOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
Commenta