If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
È più mentale e poi è veramente scomodo allenarsi in questo modo...
Apparte il rack e i dischi da 20, il resto è tutta roba artigianale del *****(persino il bilanciere, che spero non mi si spezzi mai addosso ahahahah)
ah ok...capito...
Dai visorz sei giovane e forte, non rompere i coglioni e spacca sta ghisa, allenarsi è sempre bello, mettiti un pò di musica in cuffia, poniti obbiettivi di carico o reps da raggiungere e testa bassa...
In sti periodi di merd4 l'allenamento o il BB sono salvezze, poi torni in gym e sei ancora più motivato.
poi che cazz0 fai? pensa se smetti di allenarti...torni un ameba debole e secca e sei ancora più depresso.
beh, essendo abituati a una palestra vera ad allenarmi in quelle condizioni passerebbe la voglia anche a me
è comprensibile...
Solo te ti sei allenato in una palestra vera?
Io mi ci sono allenato per 14 anni... Sono 6 mesi che sono in home gym..
I primi mesi non avevo un cazz0 come tutti durante la prima quarantena, rack, bilanciere e manubri ma cmq mi divertivo.
Tu ti sei messo a provare ad allenarti come facevi in palestra, singole di panca etc.. qui secondo me lerrore. Lascia perdere la panca, il bilancere, il rack. Mettiti lì con 2 manubrietti e a corpo libero, e pompa
Tu ti sei messo a provare ad allenarti come facevi in palestra, singole di panca etc.. qui secondo me lerrore. Lascia perdere la panca, il bilancere, il rack. Mettiti lì con 2 manubrietti e a corpo libero, e pompa
Non ho mai fatto singole in vita mia, in palestra non scendo di solito nemmeno sotto le 6 reps... E poi ad averceli dei manubri
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta