Originariamente Scritto da Gabri0
Visualizza Messaggio
Diario: Non sono mai stato bravo nei titoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioIo inizialmente facevo prima push e poi pull, poi Riccardo,se ricordo bene, qua su bodyweb disse che lui preferiva il contrario, quindi ho voluto provare e in effetti preferisco fare petto con i doms al dorso che il contrario
Quando mi trovo in questa situazione scelgo ex di remata, che hanno un rom più corto e non c'è nessun problema.
Mi è successo di infortunarmi facendo lat machine (120kg) il giorno successivo al wo petto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda io quando avevo girato l'ordine dei gruppi muscolari inserendo la sessione di petto dopo quello di schiena mi sono trovato in crisi con la panca.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Comunque ho diciamo buttato giù la ppl per l'homegym, datemi qualche parere (i numeri affianco agli esercizi sono i sets)
PULL:
T-Bar x4
Pulley alto un. x3
Lat machine/pulley alto sbarra drittax3
Pulldown x3
Face pulls/alzate posteriori x4/3
Curl cavo alto x4
Curl "manubri" x3
PUSH:
Panca Piana x4
Dips x3
Push ups con maniglie su rialzo x3
Croci "manubri" x3
Lento avanti x4/3
Alzate laterali x4/3
Push down x4
French Press x3
LEGS:
Squat x4
Front squat x3
Sissy squat x2
Affondi bil x2
Stacco GT x5/4
Leg curl circolo x4/3
Polpacci x4
Ho scritto solo i sets, ma i rep range sarà sui 6-10 nel primo esercizio e tra i 15-10 negli altri, un po' come il DZ system.
Non vorrei programmare nulla, vorrei andare tutto a sensazione, il volume l'ho scritto per darmi una linea guida, ma andrà anche in base alla giornata.
Non potendo variare molto per quanto riguarda gli esercizi, mi inventerò in ogni workout qualcosa per dare nuovi stimoli (dropset,rest pause,stripping, superset, triset, negative lente, chiedere sul forum la foto del braccio di Mario).
Dieta attuale:
Peso: 69.5
2800 kcal circa
400g carbo - 60g grassi - 160/170 g di pro
Le pro sono abbastanza alte, ma molte di queste sono derivate da cereali ecc..., di valore biologico alto sono circa 90-100 g troppo poche ?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Ah i manubri sono tra virgolette perché mi è venuta una cosa in mente, poi vedreteOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioLe pro sono abbastanza alte, ma molte di queste sono derivate da cereali ecc..., di valore biologico alto sono circa 90-100 g troppo poche ?
no, va beneOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiono, va beneOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Oggi ho riprovato push, un altro disastro.
Sta volta mi sentivo che potevo spingere bene, ma c'era ancora qualche problema, sulla panca mi trovavo malissimo, ogni volta che staccavo il bilanciere mi sentivo sprofondare e tutto il peso andava sulla cervicale...
E infatti spalla che si è infiammata.
Mi sono ripreso in un set con un peso decente e praticamente sta panca mi fa sprofondare veramente.
Guardate bene la spalla quando stacco il bilanciere, sprofondo proprio e infatti la prima ripetizione è scesa senza alcun controllo, proprio non ci riuscivo
Ora l'ho aperta e dentro c'ho trovato un coso di spugna, che infatti è veramente una merda, quindi ora farò la panca sul coso duro(metterò solo un asciugamano soprattutto sulla zona della nuca)Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Madonna hahahahahahha...
Sei fottuto, la tua carriera è finita ancor prima di chiudere un 4x10 con 80 kgXDBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioMadonna hahahahahahha...
Sei fottuto, la tua carriera è finita ancor prima di chiudere un 4x10 con 80 kgXD
Vediamo come va, devo dire che mi sta passando abbastanza la voglia di allenarmi però...
Quasi quasi faccio un muscolo al giorno come maestro David, almeno il workout dura poco e me la sbrigo velocementeOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioAo intanto spero di aver risolto ora...
Vediamo come va, devo dire che mi sta passando abbastanza la voglia di allenarmi però...
Quasi quasi faccio un muscolo al giorno come maestro David, almeno il workout dura poco e me la sbrigo velocemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioMolto maleOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioIl pompaggio è la viaOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioEh lo so daniel, ma ultimamente non mi sto divertendo più ad allenarmi, c'è sempre qualche rottura di *****
Commenta
-
Commenta