Per i dischi forse ho trovato una soluzione stra economica, me li dovrebbe fare un amico con il cemento... Perché li sta facendo anche per lui
Diario: Non sono mai stato bravo nei titoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
In futuro sarà un ottimo appendiabiti
ritrovarmi sta roba in stanza anche noOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
In futuro sarà un ottimo appendiabiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma non hai una cantina o un garage dove metterlo?
ritrovarmi sta roba in stanza anche noOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSaranno contenti i tuoi.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSaranno contenti i tuoi.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSfortunatamente no, sinceramente ora in una stanza posso nerdare al pc, allenarmi e scopare... Per me è il paradiso
al top!Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomio papa mi butta fuori di casa all'istante se porto una roba del genere in stanzaOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioL'ho montato sta mattina, mamma ancora non lo ha visto com'è... A breve scoprirò la reazione
speriamo che non ti fa troppo male
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVa beh, ti ricordo che fai bodybuilding, se dice qualcosa la picchi.
(non “fai bodybuilding”)
grazieOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Sono vivo a quanto pare
Workout di oggi
Pull ups 5xmax
Rematore bilanciere 60 kg 4xmax
Australian pull ups 4xmax
Alzate posteriori con busta e acqua dentro 3xmax
Remate al petto con bilanciere scarico (20 kg) 4x15 30s rec
curl con busta e acqua dentro 10 kg 3xmax
Curl bilanciere(20 kg) 3xmax
Sarò una pussy ma allenarmi senza macchinari a me sta proprio sul *****, soprattutto la schiena ... Le trazioni me stanno proprio sul *****Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
X David :
-No le trazioni non erano zavorrate, perché per come le faccio già è tanto se a corpo libero riesco a stare tra le 12-8.
-Lo so che da quando hai tolto il rematore la tua bassa schiena ringrazia, ma la mia è maleducata.
-Faccio 3 muscoli a seduta perché non voglio rischiare di diventare un campione.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
Commenta