If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Praticamente oggi sono riuscito a spostare solo 2/3 del rack e un bilanciere, mancano le 4 colonne, la panca e i 4 dischi da 20 kg di ghisa... Ma devo attenermi ai tempi degki altri, quindi spero di riuscire a finire tutto domani.
Ho anche comprato un'ercolina da mettere sopra il rack, così posso farci LAT, tricipiti e cazzi vari.
Ora ho bisogno almeno di due dischi con foro 50mm da 10 e due da 5, per i micro carichi si trova il modo... Non so come fare però per i dischi.
dove lo hai trovato quel rack?
te lo sei fatto imprestare dalla tua palestra?
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
allora per ora mi serve solo la ghisa, perchè poi posos fare tutto... le croci in quarantena le facevo con due zaini riempiti di bottiglie di acqua e funzionava ahhaha.
Ora voglio puntare a prendere l'essenziale
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
dove lo hai trovato quel rack?
te lo sei fatto imprestare dalla tua palestra?
Non so se posso dire queste cose pubblicamente...
Vabbè apparte gli scherzi, lo trovai tempo fa che uno si stava svendendo robe,infatti avevo anche la ghisa più piccola che ho rivenduto... per farvi capire questo vendeva la ghisa a 1 euro al kg, il rack tipo 150 euro...
Ho fatto un affare assurdo, questo gli servivano soldi urgenti, probabilmente non per cosa legali?
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Io sto cercando un rack che comprenda : postazione squat con blocchi d'emergenza per cedimento , sbarra per trazioni abbastanza alta in modo che i piedi non tocchino a terra e adatta anche per i muscle up , parallele per i dips non troppo larghe. Esisterà una roba del genere ?
Vabbè apparte gli scherzi, lo trovai tempo fa che uno si stava svendendo robe,infatti avevo anche la ghisa più piccola che ho rivenduto... per farvi capire questo vendeva la ghisa a 1 euro al kg, il rack tipo 150 euro...
Ho fatto un affare assurdo, questo gli servivano soldi urgenti, probabilmente non per cosa legali?
beh ottimo, sei stato fortunato.
ma quindi l’hai comprato già tempo fa o è un acquisto recente?
sticazz1 cosa con fa con i soldi il tipo, mica sono problemi tuoi
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Anche io feci un affare simile. Un tizio, tra l'altro di bw (di brescia, quindi vicino a casa) si era rotto la schiena e vendeva tutto...rack, panca, bilancieri, manubri e pesi. Rack e panca gia' li avevo. I dischi li pagai 0,5 euro al kg...con 100 euro mi diede 6 manubri e 190 kg di pesi gommati.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta