Originariamente Scritto da circoloco
Visualizza Messaggio
Diario: Non sono mai stato bravo nei titoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioBeh alla fine un ottimo compromesso è il front squat al multipower, però a quanto pare è la macchina del diavolo
E tutto soggettivo, se facendolo al multipower lavori meglio xke nn farlo per sentito dire. Alla fine bisogna sdgliere quello che ci porta le migliori sensazioni e che sentiamo meglio. Solo il diretto interessato può sapere ciò
Commenta
-
-
Assolutamente io sono il privo che prova di tutto senza problemi, la mia era una frecciatina ai classici "guru" che sfruttano la loro laurea in scienze motorie per dimostrare che già solo guardando il multipower rischi di romperti qualche articolazione...
Nell'altra palestra in cui andavo ho dovuto "discutere" perché stavo facendo la panca inclinata sempre al multi, e mi sono dovuto sorbire 15 minuti di avvertimenti perché sembrava che stessi andando in guerra in Afghanistan.
Sinceramente potrei ancora aggiungerlo perché devo decidere il secondo esercizio per 2° rotazione di legs, e avendo come prima una pressa, un esercizio di accosciata sarebbe perfetto e al multi posso spingermi al limite, quindi potrei metterloOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Al multipower si tengono traiettorie da cui non si scappa, fin troppo “perfette” per gli squat.
La proiezione del bilanciere deve cadere sul centro dei piedi, regolati la stance e se possibile usa scarpe da lifting (non squattare “piatto” al multi)
Commenta
-
-
Va bene, anche perché io ho sempre squattato concentrandomi a sentire il peso al centro del piede, quindi non dovrei avere grossi problemiOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Questi giorni sto in provincia di Roma e oggi dovrei fare gambe e a 17 km da qua ci sta la Big One...
Credo che valga la pena farmi 20 minuti di macchinaOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
È inutile che fai queste battute, sono troppo giovane per capirle ahahahaah
Comunque niente alla fine oggi salto per colpa della fig4, sposterò il workout di oggi a domani,tanto per fortuna le ho allenate sabato e dovrei riallenare mercoledì, quindi alla fine ci sta come frequenza.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Ah e per la cronaca domani farò legs senza le ginocchiere perché non le ho(vaffancul0 circo) ,con della scarpe di merda e probabilmente prenderò anche il covid.
Ma non me ne frega un cazz0Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioÈ inutile che fai queste battute, sono troppo giovane per capirle ahahahaah
Comunque niente alla fine oggi salto per colpa della fig4, sposterò il workout di oggi a domani,tanto per fortuna le ho allenate sabato e dovrei riallenare mercoledì, quindi alla fine ci sta come frequenza.
Commenta
-
-
Ah ho visto ma è big ones.
La Big One al massimo ha un tributo a Hulk, perché non so per qualche motivo hanno una sua statua a grandezza naturaleOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Lo avevo capito, cogli0ne.
Ma qui non c'è nessuno in provincia di Roma o comunque vicino Monterotondo/Guidonia che abbia una palestra e mi faccia entrare per due giorni gratis ?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
Commenta