If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
È l'aria dopaminica...
È più pesante della comune aria da noi respirata..
Lui è sul monte olimpo infatti, a quelle altezze l'aria è più rarefatta...
Ecco perchè il fiatone... Stolto!!
È l'aria dopaminica...
È più pesante della comune aria da noi respirata..
Lui è sul monte olimpo infatti, a quelle altezze l'aria è più rarefatta...
Ecco perchè il fiatone... Stolto!!
Quello dietro è il lago presente sulla cima del monte...
Grazie maestro per farcelo vedere...
Anche io un giorno mi immergeró nelle sue acque anaboliche e ricche di iggieffe1 puro da bere...
Un giorno, magari fra 5-10-15 o chissà quanti anni, mi ricorderò del mio percorso,del mio passato e ritornerò rispulciarmi questo diario, e mi godrò tutte queste perle di saggezza del maestro come fossero la prima volta
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Squat bilanciere
Leg press orizzontale(credo la far unilaterale)
Leg ext
Stacco rumeno
Leg curl prono unilaterale
Polpacci
LEGS #2
Leg press 45°
V-Hack squat
Leg ext unilaterale
Leg curl seduto
leg curl prono
polpacci
Pull #1
pulley unilaterale
pulley con corda o row machine devo scegliere
stretchers
Lat machine triangolo
alzate posteriori
scrollate
curl manubrio
scott machine
Pull#2
Front lat pulldown unilaterale
Lat machine
lat pulldown BT con corda
pulley
rear delt machine
scrollate
hammer curl/curl cavo basso
curl su panca inclinata
Ho deciso di cambiare a ogni rotazione tutto, voglio vedere che stimoli mi da.
Per la schiena ho deciso di dare un giorno enfasi alle tirate orizzontali e l'altro a quelle verticali, anche se forse mi conviene fare 3 invece di 4 esercizi, come per il petto e i quad, non so.
Ah il volume lo deciderò il giorno stesso in base a come mi sento e cercherò nel tempo di aumentare i carichi
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Io sostituirei uno dei due pushdown con un kick back manubri. Oppure puoi mantenere il pushdown, ma allontanandoti dalla poliercolina in modo tale di avere la maggior tensione in accorciamento.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Io sostituirei uno dei due pushdown con un kick back manubri. Oppure puoi mantenere il pushdown, ma allontanandoti dalla poliercolina in modo tale di avere la maggior tensione in accorciamento.
Si ci può stare, vado di kickback
Ok come non detto, oggi mi sono ritrovato a passare vicino la palestra universitaria e considerando che mi sono immatricolato(ancora devo fare i test di ingresso però), sono passato a dare un'occhiata:
1) per gli studenti si paga 15 euro al mese
2) ha più roba della palestra mia e ha anche l'hack squat normale, e quindi niente domani vado ad iscrivermi.
La cosa bella è che mi hanno detto "puoi già iscriverti e usufruire dello sconto studenti anche se sei immatricolato, tanto ci fidiamo,se la tua intenzione è iscriverti ci porterai la tessera in futuro" questi so pazzi si fidano di me, di cui nemmeno io mi fiderei.
Quindi la scheda praticamente la cambierò sicuramente un po', per via di certi macchinari che ho visto e che voglio provare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta