If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quindi il petto non fa parte ne dei muscoli piscoli né di quelli grandi, ma è una cosa a parte che ha a sua volta altri muscoli ?
Ma poi per quale motivo dovrei fare il richiamo per il petto ?
Scusami è vero..
Il petto io lo metto 2 volte perché è il muscolo ove sono più indietro.. quindi faccio un richiamo dopo le spalle..
Ripetizioni sempre da pompaggio.. in tutti gli esercizi a parte il primo che puoi fare un piramidale o un semplice 4×6/8
Quindi il petto non fa parte ne dei muscoli piscoli né di quelli grandi, ma è una cosa a parte che ha a sua volta altri muscoli ?
Ma poi per quale motivo dovrei fare il richiamo per il petto ?
Secondo me la classica push pull legs è da doppiare piuttosto che farla in mono..
Un mio caro amico di Mantova la faceva 6 volte a settimana però diciamo che è troppo x un Natural..
Doppiare tutti i muscoli vuol dire fare una multifrequenza che difficilmente porta risultati..
Ognuno è libero di sviluppare il fisico come meglio crede..
Io preferisco dare priorità alle parte superiore e allenarmi con carichi adeguati alle mie articolazioni..
Prevenire è sempre meglio che curare Circo..
quoto...fare 30 set per parte sopra, 30 set per parte centrale e 30 set per parte inferiore...
90 set totali, tutti in pompaggio.
il volume è la via e il pompaggio il mezz0....liggieffe 1 il carburante!!!!!
Ognuno è libero di sviluppare il fisico come meglio crede..
Io preferisco dare priorità alle parte superiore e allenarmi con carichi adeguati alle mie articolazioni..
Prevenire è sempre meglio che curare Circo..
corretto...
infatti fare 46 kg di curl è sicuro sulle articolazioni...
invece fare 100kg di squat è pericoloso!!
corretto...
infatti fare 46 kg di curl è sicuro sulle articolazioni...
invece fare 100kg di squat è pericoloso!!
Io lo faccio solo x 2 serie quel peso..
E se lo fai bene non ti fai male..
Usare sempre le testa..
Anche fare lo squat correttamente non ti rovina.
Ma chi lo fa bene?? In pochissimi!
Sai quanti conoscenti con problemi gravi alla schiena x colpa dello squat?
Vero in palestra da me non lo facciamo lo squat, una volta lo ha provato a fare uno e 1 settimana dopo si è rotto un legamento del ginocchio correndo, da quel giorno lo evitiamo tutti
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
sai quanti conoscenti ho che si sono fracassati legamenti, menischi ecc correndo la domenica o facendo la partita a calcetto?
non è lo sqaut a fare male...fà male il ritardo mentale, se uno è scemo si fà male pure a sollevare da terra uno scatolone con 30 kg di libri.
Vero in palestra da me non lo facciamo lo squat, una volta lo ha provato a fare uno e 1 settimana dopo si è rotto un legamento del ginocchio correndo, da quel giorno lo evitiamo tutti
evitate di correre e camminare...mi sembra una cosa logica !! al top!! (natural).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta