Originariamente Scritto da riccardo III
Visualizza Messaggio
Diario: Non sono mai stato bravo nei titoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl mondo e' sempre stati cosi'...e non e' una cosa del tutto sbagliata secondo me. Quando da ragazzino (10-11 anni) giocavo a calcio con gli amici nel campetto...ad un certo punto arrivavano quelli di 16-17 anni (o anche 21-22) e noi dovevamo sloggiare senza tanti complimenti.
Ora le cose non vanno piu' cosi' e infatti la gioventu' non ha piu' rispetto di niente.Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCatso....uguale uguale proprio! Ecco il motivo per cui i ragazzini di oggi sono quasi tutti spocchiosi e non sanno portare rispetto.
Lo abbiamo già detto che i ragazzini di oggi sono tutti dei drogati ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioA volte succede il contrario, ti vuoi allenare e devi aspettare che i ragazzini abbiano finito di giocare occupando le postazioni in maniera poco consona.
Una volta facendo gambe e arrivato il momento di fare la leg la trovai occupata, un gruppetto di ragazzini che cincischiavano, ho fatto altro, poi sono tornato lì, si erano alzati, stavano andando via, e uno si ricorda che doveva fare altre serie.
Gli ho intimato di lasciare la postazione e ho anche iniziato a contare i secondi, forse ne aveva 3 a disposizione non ricordo.
Ci vuole savoir faireOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioVorrei sottolineare che io con il mio post non volevo certo appoggiare comportamenti del genere. Era solo un mio pensiero riguardo a come funzionava una volta...e funzionava "bene". I ragazzini erano molto piu' rispettosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSinceramente io non capisco il tuo modo di vedere le cose e non solo su questo ambito, per me l'età non giustifica nessun comportamento del genere, io non mi permetterei mai di insultare una persona a caso solamente perché sta occupando un macchinario che volevo usare io, qui stiamo parlando di rispetto e di modi di vivere nella società, e sinceramente io sono il primo che se sta in autobus lascia il posto ad un anziano, ma questo significa che l'anziano può permettersi anche di insultarmi e fare come ***** gli pare ?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioDio mio la fiera del "si stava meglio quando si stava peggio" e della generalizzazione più totale.
Lo abbiamo già detto che i ragazzini di oggi sono tutti dei drogati ?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioA volte succede il contrario, ti vuoi allenare e devi aspettare che i ragazzini abbiano finito di giocare occupando le postazioni in maniera poco consona.
Una volta facendo gambe e arrivato il momento di fare la leg la trovai occupata, un gruppetto di ragazzini che cincischiavano, ho fatto altro, poi sono tornato lì, si erano alzati, stavano andando via, e uno si ricorda che doveva fare altre serie.
Gli ho intimato di lasciare la postazione e ho anche iniziato a contare i secondi, forse ne aveva 3 a disposizione non ricordo.
Ci vuole savoir faire
Ovvero, non si bullizza a prescindere, ma si mette subito in chiaro che non c'è trippa per gatti e le prese per il culo non sono minimamente ammesse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioPer come la penso il rispetto lo si ottiene con le azioni, non con l'età... e sono dell'idea che carisma e bullismo non vadano per niente di pari passo.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCatso....uguale uguale proprio! Ecco il motivo per cui i ragazzini di oggi sono quasi tutti spocchiosi e non sanno portare rispetto.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiose ci fosse ancora il duce al governo il mondo sarebbe migliore (cit.)I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVisorz miglior utente di Bodyweb, dopo di me. Cioè, tra me e lui c'è un abisso, però è comunque secondo.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa, ad esempio, uno che non conosci, come fai a sapere se dovresti portargli rispetto o meno? All'inizio glie lo si deve portare, poi semmai glie lo "levi" nel momento in cui ti accorgi che non se lo merita. Ma i govani d'oggi (mica tutti, ma molti piu' di un tempo) non lo portano sin da subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioSecondo te uno sconosciuto che viene da te dicendo "Ciao, sloggia perché sono più grande" è uno che merita rispetto ?Last edited by robybaggio10; 11-09-2020, 16:04:32.I SUOI goals:
Commenta
-