Tutto bene, anche il tendine non è compromesso.
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Agli ultimi esami del sangue andava tutto bene a parte la D, che dopo aver staccato perché ero a 300 è scesa a 30.
Ci è voluto più di un anno, ma è scesa.
Ora ho ripreso con 10k day.
Comunque alla faccia di chi dice che gli integratori non funzionano.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVabbe 100, 200.
Comunque ora ho delle capsule molli da 10k , quindi non divisibili, dovrei fare un giorno si e uno no.
Ma preferisco dare un boost iniziale, poi magari passo a 3k più o meno.
il rischio d'intossicamento
e, in questo caso, il "rischio", o le possibili conseguenze in termini di innalzamento della D in una integrazione "scarsa" integrazione (2000 UI)
Commenta
-
-
Lo ritiro su per vedere se mi torna voglia. Fra vacanze e bel tempo era da fine Giugno che non andavo in palestra, un po' mi sono allenato, parco, gym del villaggio, piscina, però la palestra è la palestra, quindi ho appena investito un centello per un trimestre.
Con mia sorpresa ci sono 3 macchine nuove della Panatta.
Commenta
-
-
DajeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Nel frattempo che guarisce la gengiva
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io credo sia al tua portata . Saro qui a svelare i miei piu segreti consigli sull enormezza tipo passare da 8 a 12 reps per definirsi.
-
1😂 1
Commenta
-
Commenta