Però il video l'hai guardato, quindi lo stratagemma ha funzionato.
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Gran bell'esercizio .
Commenta
-
-
Io la usavo per fare stacchi, che poi viene uno stacco diverso, non battendo la barra sulle tibie si fa una accosciata diversa, una via di mezzo fra uno squat e uno stacco, ma immagino ci sai di cosa parlo.
Poi ho provato a fare pure le scrollate e devo dire che ho avuto ottime sensazioni.
Delle tante palestre che ho girato poche hanno la trap, un vero peccato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi chiama trap bar non a caso
Lo sai che hai ragione, pensa che io ho sempre creduto che l'etimologia venisse da " trappola" poiché ci vai dentro. Invece viene proprio da trapezius.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo l'ho sempre sentita chiamare exabar o quadrabar.
Quindi fu concepita per le scrollare, quindi il trapezio ?
Credo sia stata ideata x gli stacchi, ma poi utilizzata anche x altro.
L'ho usata x anni, permette in realtà, con un unico movimento, di focalizzare su tanti muscoli, più dello Squat o dello stacco presi singolarmente. Allo stesso tempo è più semplice da usare e ne deriva un utilizzo in sicurezza, anche x chi non è esperto nel movimento di stacco e accosciata o per limiti imposti dalla biomeccanica personale.
Difficile inserire l'utilizzo della trap in schede molto splittate, ma si sposa benissimo nelle full body.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioLa exabar è quella esagonale, la quadrabar è quella quadrata, ma sono entrambe trap bar.
Credo sia stata ideata x gli stacchi, ma poi utilizzata anche x altro.
L'ho usata x anni, permette in realtà, con un unico movimento, di focalizzare su tanti muscoli, più dello Squat o dello stacco presi singolarmente. Allo stesso tempo è più semplice da usare e ne deriva un utilizzo in sicurezza, anche x chi non è esperto nel movimento di stacco e accosciata o per limiti imposti dalla biomeccanica personale.
Difficile inserire l'utilizzo della trap in schede molto splittate, ma si sposa benissimo nelle full body.
Probabilmente è il più multiarticolare degli esercizi.
Forse il clean and jerk lo è di più ma non consente di prendere molto peso.
Per lo meno, io non riesco, Ahahhaa.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPerò il video l'hai guardato, quindi lo stratagemma ha funzionato.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta