Integrazione completamente da rivedere , ma si può dire abbia copiato da me il resto ?
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Pauroso
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio l'ho presa diverse volte quella funicolare, è ripidissima, se non erro la più ripida d'europa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa dov'è?
Commenta
-
-
Bello davvero, dov'è?
Non sto aggiornando ma mi alleno più o meno con regolarità.
Correre per il momento non posso, sto bene dopo le iniezioni di cortisone ma non vorrei infiammare di nuovo il tunnel tarsiale.
Settimana prossima incomincio in palestra e vedo di rimettere il cardio, magari spin bike.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBello davvero, dov'è?
Non sto aggiornando ma mi alleno più o meno con regolarità.
Correre per il momento non posso, sto bene dopo le iniezioni di cortisone ma non vorrei infiammare di nuovo il tunnel tarsiale.
Settimana prossima incomincio in palestra e vedo di rimettere il cardio, magari spin bike.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTop tu che corri quanto ne sai degli orologi GPS Garmin?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAcqua Gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAcqua Gym
Spin bike, cross fit, Body pump, ecc...
Vediamo come butta.
Commenta
-
-
Non ci credo, sabato inizio in palestra e sabato il comitato si riunisce per decidere le nuove misure da prendere contro il covid.
Fra le voci che girano pare proprio che ci sia pure lo sport al chiuso.
Bestemmie in rapida successione...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta