Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa stai a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHoka ottima però le migliori provate finora quelle consigliate da Luna, Cloud venture, occhio nel caso che calzano giuste, meglio una mezza misura in più.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiola palla di cambiare telefonino è ripristinare tutto come quello vecchio
Comunque top bell'acquisto, rapporto q/p imbattibile.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHo appena preso un Redmi 9 a 129 € coi saldi.
Bello, per il poco che costa mi sembra davvero performante.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Anche se non ho aggiornato , a parte 5 giorni di vacanza che mi hanno regalato una splendida otite, mi sono sempre allenato, corsette, sprint e lunghi.
Pure un allenamento in hg , nonostante non abbia fatto troppo attenzione alla dieta i 5 giorni in vacanza e ora mangio 2 veri pasti al giorno il peso scende piano piano.
89.1 questa mattina.
Commenta
-
-
SprizOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oggi allenamento in hg, ho approfittato del fatto che non è troppo caldo.
Penso che i progressi piano piano ci siano.
All'ultima pesata, come già detto ero 89.1 penso addirittura di essere sotto al 30% di bf.
Non voglio essere troppo ottimista però.
Commenta
-
-
Pure io oggi allenamento in hg. Con il fatto che sto facendo una sorta di riabilitazione della spalla, il "riscaldamento" mi porta via circa un ora solo lui. Che due palle.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-