If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
qualche giro in bici/MTB?
è sicuramente più piacevole rispetto alla corsa quando fa tanto caldo e meno traumatico per le ginocchia
No , non mi ispira .in strada odio andare in bici , per boschi e montagne preferisco andarci a piedi o di corsa.
Potrai anche nuotare adesso ma.mi sta sul ***** tutto ciò che è acquatico
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Comunque è inutile farsi seghe su.wo.e dieta se.poi sto seduto dodice ore al giorno davanti al.pc. però bw ha bisogno di me.
Al massimo mi impicco al un ramo 1* max rest ( in peace)
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Dai M passa all'azione, vai in cantiere a maneggiare cemento e mattoni.
due settimane cosi e vedi che come scende la bf
Parlo per esperienza, dopo una giornata di lavoro hai voglia di tre cose , doccia birra e quantità disumana di cibo.la fig a anche eh...
Mangiare puliti e allenarsi la vedo moooolto dura , Piero è l'unico che conosco che ci riesce.
Sono a casa. L'ho presa solo due volte oggi...ma non troppa. Settimana scorsa invece ho preso il diluvio.
Bruciate tra le 2600 e le 3000 calorie. Come da programma oggi ingerite 1800 kcal. Niente sgarri e/o pasti liberi per 2 mesi! Non si molla una vagina!
Last edited by robybaggio10; 05-06-2021, 20:02:40.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Sono a casa. L'ho presa solo due volte oggi...ma non troppa. Settimana scorsa invece ho preso il diluvio.
Bruciate tra le 2600 e le 3000 calorie. Come da programma oggi ingerite 1800 kcal. Niente sgarri e/o pasti liberi per 2 mesi! Non si molla una vagina!
Io ho fatto circa uguale.
Oggi no corsa, pasto 1 un bulletproof, per wo 5 fragole, durante 10gr EAA , post wo, che poi è stata la cena, insalata, Parmigiano 30 mesi, 100 grammi, 7/8 gallette di farro ( bio, integrale, ho voluto provare, mai più, decisamente più buone quelle di mais) uno Skyr da 200 grammi e 6 scorzette di arancia ricoperte di cioccolato fondente.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta