Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioConviene adottare piccole strategie per limitare possibili stati infiammatori nell'intorno del giorno della vaccinazione? O è trascurabile?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio mi sono fermato dagli allenamenti il giorno prima e il giorno dopo, sono comunque in una fase di ipocalorica quindi tutto molto easy.
Pensare di far reagire il mio sistema immunitario dopo un workout pesante, pieno di doms addosso non mi sarebbe sembrata cosa furba.
Attivita’ leggere non compromettono nulla, allenamenti pesanti e intensi sono tassanti per il sistema.
Io ad esempio ho fatto i vaccini al venerdì così ho avuto i weekend per recuperare.
Ho dovuto prendere 1gr di Dafalgan la 1ª notte dopo la 2ª iniezione e basta.
Ne è valsa la pena davvero, magari è psicologico, anzi sicuramente lo è, però ci si sente più tranquilli.
Commenta
-
-
io mi sono allenato prima di fare il vaccino e anche il giorno dopo senza problemi.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio mi sono allenato prima di fare il vaccino e anche il giorno dopo senza problemi.
Commenta
-
-
Andrà tutto beneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioBasta farsi meno pippe mentali. Io mi sono allenato anche il pomeriggio dopo la vaccinazione, facendo ovviamente gambe.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio"Basta" per ottenere cosa di preciso?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio"Basta" per ottenere cosa di preciso?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ma il tricipite ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon dire niente alla mamma, semplice
Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta