Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
sei una persona cattivaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa perché dite?
In ipo si soffre la fame, sennò sarebbe troppo facile.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa perché dite?
In ipo si soffre la fame, sennò sarebbe troppo facile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza MessaggioSibutramina is the way to ''troppo facile''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPersonalmente perché da cosa scrivi stai facendo le cose ad cazzum e così facendo reggi poco, non sapendo di preciso cosa stai facendo non puoi di conseguenza correggere con precisione, e nel giro di poco sta sofferenza sarà resa vana. Detto questo, ti auguro di smentirmi e di raggiungere il tuo obiettivo col metodo che preferisci.
inoltre, aggiungo che poi, ammettiamo anche che riesci a perdere peso, ma quando riprendi a mangiare "normale", lo riacquisti con gli interessi, il rischio è alto.
Commenta
-
-
Ok, ma se voglio buttare giù 5 kili dovrò mangiare meno e di conseguenza patire la fame?
Comunque ho dato una occhiata alle app consigliate.
Se riesco ad organizzare, magari nel weekend cerco di buttare giù qualcosa di sensato.
Se ho bisogno di aiuto, perché certe cose non mi sono chiare vi scasso le palle.
Commenta
-
-
Prova qui
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oh, sarà che piano piano mi sto abituando ma oggi un cocomero in tutto il giorno e per il momento tutto tranquillo.
Alla fine è tipo una warrior.
Cocomero di quelli piccoli senza semi, tipo palla da bowling.
Comunque ho scaricato l app così almeno mi faccio una piccola idea delle calorie che azzumo.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta