Metti il catetere
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMetti il catetereOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDella camelbak.
Link con tutorial per infilare il catetere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuesta è una buona idea, catetere collegato alla Camel bag e non penso più a nulla.
Link con tutorial per infilare il catetere?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAh, comunque sono certo di essere in deficit, ho fame quasi tutto il giorno.
Ieri sono andato a correre perché avevo una fame assurda e mentre corro mi passa, penso sia dovuto all'adrenalina che si libera.
O alla seratonina? Boh.
Commenta
-
-
Non è strano , si crea una situazione ormonale tale che non senti la fame.
Anche ieri, dopo aver mangiato solo mezzo cocomero, che comunque sul momento riempie, verso le 17,30 ero in crisi energetica, siccome faceva bruttissimo tempo sono andato in hg a pompare come un dannato e mi è passata la fame.
Così sono riuscito a fare venire l'ora di cena.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Oggi allenamento di potenziamento e corpo libero in giardino sotto al sole.
Prima volta in vita mia.mi sono piazzato il. Materassino sul prato e ho fatto sessione stretching gambe, poi saltelli jump squot addome
Flessioni, courcuito addome e salto con la corda in cui faccio schifo e trovo identico ai saltelli sul posto.
Se avessi anch'io un lago in giardino e un coniglio di legno oggi era la giornata per far finta di nuotareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Se tagli il sodio e aumenti le verdure che sono tutta acqua ci staOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuesto weekend hanno previsto bel tempo, se va tutto ok un pediluvio nel laghetto ce lo faccio.
Secondo voi, la dieta da fame fa pisciare come un idrante?
Puo essere che sto perdendo liquidi e urino più litri di quanti ne bevo?
Commenta
-
-
Dipende da quanta birra beviOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta