If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
la cheto la trovo una minchiata quindi non saprei consigliarti .
Nel suo caso sicuramente si, come anche andare a bassissime calorie imho. Farei la cosa più semplice e sostenibile, capire il consumo più reale possibile, levare 500kcal e mangiare pulito (via dolci, zuccheri e bevande del ¢azzo) e via così per almeno un mese senza sgarri. Passare da mangiare a caso a robe drastiche non ha senso a meno che non vuoi vedere il peso scendere molto rapidamente, per poi riprenderlo altrettanto rapidamente.
Nel suo caso sicuramente si, come anche andare a bassissime calorie imho. Farei la cosa più semplice e sostenibile, capire il consumo più reale possibile, levare 500kcal e mangiare pulito (via dolci, zuccheri e bevande del ¢azzo) e via così per almeno un mese senza sgarri. Passare da mangiare a caso a robe drastiche non ha senso a meno che non vuoi vedere il peso scendere molto rapidamente, per poi riprenderlo altrettanto rapidamente.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
dipende se la perdita di peso e' funzionale alla corsa , meno peso significa piu km meno fastidi e dolori ecc ecc. da li si alzano le kcal contestualmente all attività aerobica
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
dipende se la perdita di peso e' funzionale alla corsa , meno peso significa piu km meno fastidi e dolori ecc ecc. da li si alzano le kcal contestualmente all attività aerobica
Su questo sono sempre d'accordo. Però non vorrei ragionare troppo a breve termine in modo drastico, che sicuramente subito qualche kilo in meno lo perde, ma poi a tendere potrebbe essere controproducente. Anche perché mi pare che di chilometri ne corre già abbastanza da potersi permettere una ipo non troppo stretta da fargli patire la fame. Però oh, poi sa o scoprirà lui cosa riesce o no a sopportare, si fa per dare spunti.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Ma infatti è semplice, togli 500 kcal al mantenimento e perdi 2 kg al mese, sempre fatto così.
Corro perché mi piace e perché con le palestre chiuse allenarmi sempre e solo in hg lo trovo noioso, correre all'aria aperta è molto più bello.
Poi se riesco a ripulire un po' tanto meglio.
Allenarmi, anche duramente non mi pesa, seguire diete, pesare i cibi, contare i macro mi stressa molto ma molto di più.
Ora mi sono messo di impegno, però non sono sicuro di riuscire a durare tanto, ahhhahh.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Capisco, io ormai da anni conto solo le kcal e ci metto anche qualche schifezza in massa, anche perché non saprei cos'altro mangiare.
Proteine poco sopra l'uomo medio, diciamo una buona porzione proteica a pranzo e a cena più il latte a colazione, se non mangio il secondo a pranzo magari prendo un scoop di whey per compensare.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Quando sei nel backstage unto di mallo e provi le pose guardandoti allo specchio ripetendo dentro di te, fai skifo, allora sarà giunto il momento di cambiare sport.
Cominciate le consegne in Europa della serie limitata e configurata per divertirsi anche in pista. Motore V8 5.0 più potente e tanti accorgimenti per miglior...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta