Un po' di qualità
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Top e luna , da guardare sulla TV
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bellissimi posti dove ahimé non sono mai stato.
Le volte che viene vado in montagna vado sempre sulle Dolomiti.
O qualche anno fa quando vivevo a Bologna gite in giornata o weekend e ponti al Cimone o al Corno alle scale che li avevo ad un ora di macchina.
Commenta
-
-
Facciamo la gita aziendale pagata da Sergio alloraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiospettacolo, altro che correre, io mi fermerei ad osservare il panorama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuando si vedono le immagini del tizio che corre solo in mezzo al nulla, a parte il panorama bellissimo, pero' temo che avrei la clustrofobia al contrario , che non ricordo come si dice, comunque solo soletto in mezzo a quelle montagne non so se mi sentirei sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuando si vedono le immagini del tizio che corre solo in mezzo al nulla, a parte il panorama bellissimo, pero' temo che avrei la clustrofobia al contrario , che non ricordo come si dice, comunque solo soletto in mezzo a quelle montagne non so se mi sentirei sicurosigpic
Commenta
-
-
Anche fare il bagno a Cesenatico, magari c'è uno squalo che ti sbrana o mentre nuoti ingoi uno stronzo galleggianteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
No vabbè, ma se ti succede qualcosa a Cesenatico c'è sicuramente qualche buona anima nei pressi che ti aiuta, se sei completamente solo in cima al crinale e cadi, ti rompi una gamba, devi sperare che il telefono abbia segnale sennò sei fottuto.
Poi non so se si possano fare incontri tipo lupi o orsi, vabbè che se incroci un orso bruno affamato anche se sei in due ci fai poco, bisognerebbe avere una Colt.
Commenta
-
-
E se scivoli nella doccia quando sei a casa da solo ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioE se ti si stacca l'uccello e ti rimbalza nel cul0?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPoi non so se si possano fare incontri tipo lupi o orsi,Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta