Un po' di qualità
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Top e luna , da guardare sulla TV
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bellissimi posti dove ahimé non sono mai stato.
Le volte che viene vado in montagna vado sempre sulle Dolomiti.
O qualche anno fa quando vivevo a Bologna gite in giornata o weekend e ponti al Cimone o al Corno alle scale che li avevo ad un ora di macchina.
Commenta
-
-
Facciamo la gita aziendale pagata da Sergio alloraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Quando si vedono le immagini del tizio che corre solo in mezzo al nulla, a parte il panorama bellissimo, pero' temo che avrei la clustrofobia al contrario , che non ricordo come si dice, comunque solo soletto in mezzo a quelle montagne non so se mi sentirei sicuroOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiospettacolo, altro che correre, io mi fermerei ad osservare il panorama
Commenta
-
-
agorafobia forse? cmq hai reso l'idea. io invece sola li in mezzo me la godrei parecchioOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuando si vedono le immagini del tizio che corre solo in mezzo al nulla, a parte il panorama bellissimo, pero' temo che avrei la clustrofobia al contrario , che non ricordo come si dice, comunque solo soletto in mezzo a quelle montagne non so se mi sentirei sicuro
Commenta
-
-
In effetti possono succedere tante cose, da una semplice caduta con slogatura, a precipitare x il dirupo ed essere divorati dalle formiche di montagna.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuando si vedono le immagini del tizio che corre solo in mezzo al nulla, a parte il panorama bellissimo, pero' temo che avrei la clustrofobia al contrario , che non ricordo come si dice, comunque solo soletto in mezzo a quelle montagne non so se mi sentirei sicuro
sigpic
Commenta
-
-
Anche fare il bagno a Cesenatico, magari c'è uno squalo che ti sbrana o mentre nuoti ingoi uno stronzo galleggianteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
No vabbè, ma se ti succede qualcosa a Cesenatico c'è sicuramente qualche buona anima nei pressi che ti aiuta, se sei completamente solo in cima al crinale e cadi, ti rompi una gamba, devi sperare che il telefono abbia segnale sennò sei fottuto.
Poi non so se si possano fare incontri tipo lupi o orsi, vabbè che se incroci un orso bruno affamato anche se sei in due ci fai poco, bisognerebbe avere una Colt.
Commenta
-
-
E se scivoli nella doccia quando sei a casa da solo ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mezzo gaudio.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioE se ti si stacca l'uccello e ti rimbalza nel cul0?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
nel 99% hanno più paura loro e scappanoOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPoi non so se si possano fare incontri tipo lupi o orsi,Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Commenta
-

....
Commenta