il peso , al netto di difetti gravi posturali o strutturali come una gamba piu lunga di un altra o raba simile , e' tutto . poi ovvio per eccellere bisogna avere altre finezze come il discorso fibre o capacita pol monare vomax e roba simile , ma per chi corre per alleviare i sensi di colpa causati dall alcolismo non servono
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Allora top come procede ? Che dolce hai preso per il weekendOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Per il momento ancora niente.
Oggi sono riuscito a fare un'ora scarsa di ciclette mentre mio figlio faceva i compiti.
Ho approfittato per guardare qualche video di Roberto Marini, sono abbastanza interessanti, molti per i niubbi altri validi per tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPer il momento ancora niente.
Oggi sono riuscito a fare un'ora scarsa di ciclette mentre mio figlio faceva i compiti.
Ho approfittato per guardare qualche video di Roberto Marini, sono abbastanza interessanti, molti per i niubbi altri validi per tutti.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPer il momento ancora niente.
Adesso è in crisiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ un anno che lo spammo , era ora che guardi un suo video.
Adesso è in crisi
Dice cose semplici e sensate.
Molte ripeto, per niubbi, però sempre utili.
Perché in crisi?
Pochi like?
Commenta
-
-
Crisi perché hanno annullato quaisbtutte le gare che stava prestando e si è giustamente rotto il cazz o
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGuarda Roberto Moroni anche
Si loggova col nickname the tongue.
Commenta
-
Commenta