Roba disumana e uno dei beat più belli degli articolo
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Magari farsi un giro al lago, questo lukedown ci ha proprio devastato i maroni.
Qui hanno aggiunto una settimana di vacanza alle é di vacanze di Pasqua, la scuola di mio figlio pero' non la fa fa la settimana extra, pero' è in dad, le prossime é settimane è in vacanza, e sentite questa, chiudono le scule ma ci sono gli stages sportivi.
Ovviamente l'ho messo a fare lo stage di tennis tutte e 2 le settimane.Le vaccinazioni procedono a rilento, i negozi non essenziali sono aperti su appuntamento, ovvero vai sulla porta e prendi un appuntamento per quello stesso momento ed entri.
Unica condizione non ci siano piu' di una persona per 10 m2 e max 50 persone, quindi se prendi appuntamento all'Ikea per esempio, ti senti solo.
Commenta
-
-
L'idea dell appuntamento non è male.
Comunque torno adesso proprio d un cantiere in riva al lago, roba da. Mettersi su una sdraio con la.birra in mano...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa quell'album è stato il loro canto del cigno, Perché siii.
Sono tutte belle, anche questa mi piace un botto
https://m.youtube.com/watch?v=xmYqI7MPZwYsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggioovvero vai sulla porta e prendi un appuntamento per quello stesso momento ed entri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioNo, ti prego, stai scherzando
Io ho un repertorio piuttosto variegato.
Commenta
-
-
Ciao top ,vedo che sei assente ultimamente.
Io prego spesso il signore perché intercenda in te facendoti intraprendere un percorso di fede e pentimento sincero che ti faccia vincere la battaglia con i tuoi demoni.
Se sceglierai il.percorso della disintossicazione sappi che avrai dio dalla tua parte ,sarà al tuo fianco in ogni battaglia .
Il primo passo è perdonare te stesso , fallo in modo sincero. Non essere severo ma sii giusto.
Solo quando avrai abbandonato l'odio e la superbia potrai abbracciare la fede e con essa arriverà la forza.
La forza è necessaria per resistere alle tentazioni che il maligno non esiterà ad offrirti .
La dipendenza è male, è il demonio. Ricordalo.
Mkk
Ministro della mkknutriscion churchOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sono commosso da tante attenzioni.
Ho chiuso il mese di Marzo con solo 99km e qualche allenamento in hg, ma il lavoro mio la dad di mio figlio mi hanno parecchio impegnato.
Poi una settimana di rest obbligatorio causa un raffreddore violento e il gioco è fatto.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta