Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioQual è il tuo obiettivo attuale?
No scherzi a parte, mi piacerebbe scendere un po', tipo hp senza perdere troppa massa ed aumentare così la velocità non ho velleità agonistiche o chissà quali pretese.
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosei al top, top!
Commenta
-
-
Lo so che hai bevuto vino l'altro giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSopravvivere.
No scherzi a parte, mi piacerebbe scendere un po', tipo hp senza perdere troppa massa ed aumentare così la velocità non ho velleità agonistiche o chissà quali pretese.
Ho appena fatto il pieno, ora parto direzione Canton Ticino.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Magari facciamo la staffetta Bruxelles _ Fano , tu fino a Como, io faccio Como Lucca , Arturo Lucca FanoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Fischia il vento tira la bufera...
Oggi altri 9km su ghiaccio e neve.
Faceva freddo al cubo, c'era pure un po' d'arietta che soffiava di traverso però giornata soleggiata e luminosa che faceva male agli occhi, complice il riflesso sul candido manto.
Commenta
-
-
Minchia
9km su neve...sei bello cazzutoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Usa lenti gialle per ilnreverbero della neveOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Dipende , se corri giù da una montagna e ti trovi l'erba secca non stai in piedi , idem su foglie umide .mentre sono ottime su fango e bagnato anche su forti pendenze..., Come suola alivello di tenuta i.ho meglio le Asics che usavo per SalomonOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sinceramente non so se influisce più il disegno o la mescola .
Leggevo anche quando cercavo le Salomon che alcuni consumavano la suola in 80 km misto asfalto..roba che un medio allenato le finisce in due settimane ...robe assurdeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non so le altre, le Supercross sono ben consumate sulla parte esterna del tallone, ma perché io supino e tendono sempre a consumare li, il resto della suola è un po' calato ma ha ancora i tacchetti.
Le mie hanno almeno 500 km, ma proprio minimo eh.
Commenta
-
Commenta