L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Oggi puoi pattinare sul tuo lago.
Il coniglio di legno sta bene?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dunque, lunedì allenamento in hg, parte alta ad alto volume.
Martedì rest, mercoledì, ovvero oggi corsa ,11,2 km , gionata non troppo fredda ma piuttosto ventosa.
All'ultima pesata ero stabile a 92kg , da qualche giorno ho azzerato l'alcol.
Voglio fare un mese senza bere, o al limite se scappa un goccio scappa, per vedere se riesco a perdere qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDunque, lunedì allenamento in hg, parte alta ad alto volume.
Martedì rest, mercoledì, ovvero oggi corsa ,11,2 km , gionata non troppo fredda ma piuttosto ventosa.
All'ultima pesata ero stabile a 92kg , da qualche giorno ho azzerato l'alcol.
Voglio fare un mese senza bere, o al limite se scappa un goccio scappa, per vedere se riesco a perdere qualcosa.
l'alcool non ha mai fatto diventare ciccione nessuno, a meno di non avere una genetica sfigatissima in tal senso e mangiare male o like a porc
Commenta
-
-
Non so che dire compagno Testa.
Mi alleno 5 su 7, mangiare non ho una vera dieta con i cibi pesati ma sto abbastanza attento, sgarri ridotti e in piccole quantità.
Adesso voglio provare a ridurre l'alcol, tanto col Lukedown non è che faccia più uscite e aperitivi per cui mi costa poco.
Giusto a cena invece del vino o della birra vado di Perrier o Pepsi max.
Vediamo fra un mese che è successo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon so che dire compagno Testa.
Mi alleno 5 su 7, mangiare non ho una vera dieta con i cibi pesati ma sto abbastanza attento, sgarri ridotti e in piccole quantità.
Adesso voglio provare a ridurre l'alcol, tanto col Lukedown non è che faccia più uscite e aperitivi per cui mi costa poco.
Giusto a cena invece del vino o della birra vado di Perrier o Pepsi max.
Vediamo fra un mese che è successo.
Va be'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggiotanto col Lukedown non è che faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBah su questo sarebbe meglio attendere studi
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta