Vabbè dai, mi cresce abbastanza rapidamente eh.
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Io farei un fotoromanzo a fumettiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Intesa come striscia quotidiana , Grand hotel è devastanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dunque, ieri vari esercizi in superset per l up, tante serie e tante ripetizioni, in un'ora scarsa di tempo massima resa.
Oggi non so perché ho dei gran doms ai pettorali, non mi sembra di averli lavorati più del solito, boh.
Domani se il tempo lo permette una uscita mi piacerebbe farla.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io oggi braccia in ssOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo oggi braccia in ssOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo oggi braccia in ssOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOggi corsetta breve, dopo una partenza difficile le gambe andavano bene ma ha iniziato a fare buio e ho preferito rientrare.
Domani se riesco a ritagliarmi un po' di tempo bisso .
Non usi la frontale?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Oggi 12,5 km di cui gli ultimi 3 sotto una simil neve ma ghiacciata che quando ti colpisce in faccia fa pure male.
Dall inizio dell'anno 41,3 km se ci avessi fatto caso facevo un ultimo sforzo e chiudevo la 1ª maratona, vabbè sarà per la prossima volta.
Domani penso rest.
Al limite mastico e un po' di jelquing, giusto per non perdere il vizio.
Commenta
-
-
Grande top , non sia come ti invidio.
Oggi aperte le iscrizioni alla utmbOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta