L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Minchia top la creatina !1!
Una volta mio cuggino la usava e mentre stava facendo i bicipiti ha sentito tue scoppi...erano i reni.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioInfatti ho un po' paura ad usarla.
Ho fatto gli esami del sangue e poi li rifarò fra un mese per vedere che i valori non vadano troppo fuori controllo.
Pregate per me.
Commenta
-
-
Allora, 1ª pesata dell'anno dopo i bagordi, si fa per dire, Natalizi 91,4.
Molto bene direi.
Mi resta un panettone e mezzo e qualche altro cibo sporco ma lo scoglio maggiore l'ho passato.
Aspetto pure di passare il compleanno, che è fra 10 giorni poi, incomincio protocollo GDA con dieta pulita e stacco alcolico per vedere cosa ottengo.
Commenta
-
-
"Non è soltanto un imbroglio, è una scorciatoia che annulla la dignità.
Lo dice il Papa sul doping.
Ascolta il verbo di Cristo .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio"Non è soltanto un imbroglio, è una scorciatoia che annulla la dignità.
Lo dice il Papa sul doping.
Ascolta il verbo di Cristo .Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiopapa=persona inutileOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
E poi ha il posto fissoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque il Papa avrebbe anche ragione, predica predica ma nei musei vaticani ci sono milioni e milioni di euro in opere d'arte, nelle sole cantine eh, senza toccare quelli esposti.
Mica che lui venda qualche pezzo pregiato e ci finanzi una struttura per accogliere i fratelli migranti.
No, noi dobbiamo essere accoglienti e caritatevoli.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
hai deluso tuttiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta