If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
X-Socks Calzini da Corsa - Calze Running Uomo - Calze Running Donna - Super Performanti, Unisex – Adulto : Amazon.it: Moda
Comodissimi , traspiranti e con n funzione compressiva . Piedi asciutti e che non si gonfiano.in durano una vita e costano poco.
Ho anche quelli della Decathlon alta gamma ma imho troppo spessi e non danno grip con la suola interna della scarpa .
Ho appena ordinato le x- socks.
2 paia per fare un test.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Difficilmente a Dicembre riuscirò a migliorare nonostante abbia un giorno in più.
Giornate corte, buie, brutto tempo, freddo, mi dedicherò maggiormente all allenamento in hg.
Oggi rest, per modo di dire poi , ho lavorato come un forsennato.
Domani sembra che il tempo non faccia troppo skifo e voglio provare a fare un lungo con le Cloud.
Voglio accumulare un po' di km per Dicembre.
Bioparco i calzini sono arrivati che non c'era nessuno in casa , tocca andare in posta a prendere il pacco.
Oggi altro rest obbligato, domani bisogna darci dentro.
Oggi sono stato impegnato non sono riuscito a fare nulla.
Speravo di riuscire ad allenarmi in hg un pochino ma mio figlio ha voluto andare in giro in bici, sta imparando a fare le impennate e vuole fare delle uscite di allenamento.
Sono tornato a casa ghiacciato ziocaro, 4º con vento di traverso.
Allora, oggi ho avuto un po' di tempo ed ho provato a fare una corsetta a ritmo più alto, mi sono scaldato e sono partito con un buon ritmo, per i miei standard ovviamente, non andava nemmeno male, poi però mi arriva una telefonata da un numero sconosciuto con prefisso italiano, allora rispondo e durante la conversazione mi è toccato camminare, correre fuori dalla zona di confront e parlare al telefono allo stesso tempo non è fattibile.
Erano quelli della Galup, ho fatto un ordine per fare dei regali alla mia famiglia e mi hanno chiamato per dirmi che il panettone senza glutine non è disponibile allora volevano sapere che fare e bon, mi riaccredita il senza glutine e spedizione per gli altri.
In tutto ciò mi si è abbassata la media.
Sono ripartito con buon ritmo, ho fatto un paio di periodi in 5 alto e sono tornato a casa bello stanco.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta