L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Per la carne e il pesce che mangio io passare ad una vegetariana non mi costerebbe fatica alcuna.
Purtroppo le leguminose non mi piacciono molto, per cui vegano non penso riuscirei.
Uova e preparazioni con uova e latte e derivati non me la sento proprio di toglierli.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Quest'oggi piuttosto freddo ma sole brillante allora per cercare di uscire dalla depressione che mi sta attanagliando sono andato a correre, purtroppo mi sono dovuto fermare prima del previsto per una ferita al tallone quindi ho fatto solo 13 km e gli altri 3 per arrivare a casa camminando e trattando perché a camminare faceva freddo.
Ho messo un fazzoletto nel calzino per attenuare l'attrito.
Commenta
-
-
Ma ti sei tagliato ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
No no avevo dei calzini molto lesi e si sono bucati quasi, non c'è un vero buco ma sono trasparenti e la pelle si è consumata fino a appellarsi, calzini buttati e cerotto e via andare.
Nulla di grave eh, ma continuare a correre in quella condizione era spiacevole, ho preferito fermarmi, mettere un fazzoletto e continuare piano piano.
Commenta
-
-
Io come calzini uso le xsocks
X-Socks Calzini da Corsa - Calze Running Uomo - Calze Running Donna - Super Performanti, Unisex – Adulto : Amazon.it: Moda
Comodissimi , traspiranti e con n funzione compressiva . Piedi asciutti e che non si gonfiano.in più durano una vita e costano poco.
Ho anche quelli della Decathlon alta gamma ma imho troppo spessi e non danno grip con la suola interna della scarpa .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa 11 € per un pacco da 3 ho capito bene?
Se dici che sono buoni ne prendo un po'.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNo no avevo dei calzini molto lesi e si sono bucati quasi, non c'è un vero buco ma sono trasparenti e la pelle si è consumata fino a appellarsi, calzini buttati e cerotto e via andare.
Nulla di grave eh, ma continuare a correre in quella condizione era spiacevole, ho preferito fermarmi, mettere un fazzoletto e continuare piano piano.
purtroppo le fiacche fanno fatica a rimarginarsi perchè è il piede è sempre sollecitato...speriamo che riesci a correre lo stesso
Commenta
-
Commenta