Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Mi dissocio dalla deriva omosessuale che ha preso il diario da cui mi disiscrivo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiooh, finalmente fai qualcosa...
Fra lavori di casa, rubinetti da riparare, spesa, lavatrice, figlio da seguire coi corsi online...
Se trovo un'oretta di tempo per allenarmi posso essere contento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi dissocio dalla deriva omosessuale che ha preso il diario da cui mi disiscrivo.
Commenta
-
-
Comunque oggi una 40ina di serie più o meno 12 esercizi quasi tutti in 3x15 più addominali con riposo di 30 max 60" fra le serie.
Spero davvero che non faccia troppo skifo il tempo per i prossimi 3/4 mesi, sennò tocca fare più volte pesi e meno cardio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSi, il rubinetto, proprio all'altezza della vite, dove apri chiudi l'acqua faceva una goccia ogni tanto, colpa del calcare.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAhhhahh pikkiatore ifbb pro mi era sfuggito o è nuovo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCome finalmente faccio qualcosa?
Fra lavori di casa, rubinetti da riparare, spesa, lavatrice, figlio da seguire coi corsi online...
Se trovo un'oretta di tempo per allenarmi posso essere contento.
top, ti prendevo in giro...sei sempre attivo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Magari avessi posti così da me, passeggerei come un pazzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Pensa che a pochissimo da qui , tipo 4/5 km ci sono boulevard, autostrada e il ring che gira attorno a Bruxelles.
Basta spostarsi un po' e, nelle ore di punta, c'è un traffico infernale, invece qui qualche giorno fa sul lato della strada ho fatto conoscenza con uno scoiattolo.
Commenta
-
Commenta