L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Bon, oggi giornata difficile.
Mio figlio in casa a fare lezioni online e io tutto il tempo a stargli dietro.
Per fortuna mentre lui ha fatto educazione fisica io sono riuscito a fare un ora di ciclette.
Domani è festa nazionale, l'armistizio, spero non faccia un tempo schifoso come oggi e di riuscire ad allenarmi fuori.
Commenta
-
-
Educazione fisica on line.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi sentivo bene, ho fatto un sacco di tratte a 6 alto e 7 basso, l app mi da il ritmo km per km, ero a stomaco vuoto dalla cena di ieri sera, avevo con me una Coca energy zero ed un drink con 25 Gr di carboidrati.
Al km 8 ho finito i carboidrati e ho iniziato a sorseggiare la Coca, al 13,5 circa ho avuto un attimo di sconforto, mi sono fermato seduto su un muretto, tolto le scarpe per dare un po' di sollievo ai piedi e poi sono ripartito, gli ultimi 2 km sono stati durissimi.
Commenta
-
-
Una delle cose che si imparano a fare running è soffrire.
Anche andare in bici se si fa della montagna.
Ricordo quando vivevo a Bologna facevo uscite abbastanza lunghe, con gli amici, a volte pure solo, facevamo l Appennino, mi è capitato di avere le visioni, una volta la Madonna, una volta Padre Pio, un altra anche Kermit dei Muppet...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Si Sly grande place per l esattezza, per i nerlandofoni grote markt, grande mercato letteralmente.
Bruxelles nasce nerlandofona, di fatto è la capitale delle Fiandre oltre che del Belgio, e in epoca medievale ci si svolgeva il mercato e si sviluppava il business, poi si è via via francofonizzata.
Commenta
-
-
Troppi sanpietrini , non mi piaceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta