L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Queste hanno solo buoni feedback
Commenta
-
-
Sono una garanzia sui materiali, su come calzano non saprei , se ricordo bene sono leggermente più larghe della salomon nella piantaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
top fatti un giro qui
sono come pantoffole, ottime per correre
Commenta
-
-
Secondo me non ti servono un gran che se corri su asfalto e strade bianche / parco, le vedo più adatte a montagna e sassi oppure a distanze moto lunghe sia di corsa che cammino.
Considera che le Salomon che stai usando , adesso non mi ricordo il nome, sono abbastanza minimal in fatto di ammortizzazione, già le le Xa sono un altro mondo , idem le sense .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si, le speedcross sono abbastanza dure, reattive e agili però per fare i lunghi per i miei piedi delicati non vanno bene.
Cerco una scarpa morbida ed ammortizzata per avere meno male possibile ai piedi e pure al resto delle articolazioni.
Non mi interessa la performance ovviamente.
Commenta
-
Commenta