If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Beh l'ho fiancheggiato, fra l'altro Leopold è stato il colonizzatore del Congo.
Mi meraviglio non ci sia stato alcun Mutumbu a chiedere di ararlo o per lo meno di cambiare nome.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Ma in Belgio c'è qualcosa a livello di musei sullo sbarco alleato ?
Bastogne è stata una delle battaglie più famose , ma guardando sul tubo mi sembra di capire che non c'è una da vedere se non il paese stesso
Io ho semore il progetto di farmi la Normandia e altri posti come bastogne appunto , per visitare siano luoghi dello sbarco che quelli in cui ha.combattuto la 101
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
In Belgio, ma non mi chiedere perché è molto più sentita la 1ª guerra, figurati che l 11 Novembre che è il giorno dell'armistizio è festa Nazionale, feste che ricordano la 2ª non ce ne sono.
Molto interessante, nella parte fiamminga ad Ypres, ci sono le trincee della 1ª ww ancora intatte con tanto di musei e mostre fotografiche.
Ypres è tristemente nota per essere il primo posto dove i tedeschi usarono l iperite, un gas tossico.
La città è carina da visitare e ci sono un sacco di monumenti ai caduti e cimiteri di guerra ma tutto della 1ª.
In Belgio, ma non mi chiedere perché è molto più sentita la 1ª guerra, figurati che l 11 Novembre che è il giorno dell'armistizio è festa Nazionale, feste che ricordano la 2ª non ce ne sono.
Molto interessante, nella parte fiamminga ad Ypres, ci sono le trincee della 1ª ww ancora intatte con tanto di musei e mostre fotografiche.
Ypres è tristemente nota per essere il primo posto dove i tedeschi usarono l iperite, un gas tossico.
La città è carina da visitare e ci sono un sacco di monumenti ai caduti e cimiteri di guerra ma tutto della 1ª.
perchè la seconda non l'hanno combattuta attivamente, sono stati solo occupati e poi liberati
Il cielo è azzurro,
Il mare è blu,
La **** rosa,
Il cappellone violaceo.
Nel cielo vi è l'uccello,
Nel mare la balena,
Vola la passera,
Nuota il cetaceo.
Oggi ho fatto qualcosa.
4 x 15 di military in Ss con rematore.
4 x 15 bench presa stretta in Ss con tirate allo sterno.
4 x 15 franch press in ss con curl manubri.
4 x 15 flessioni in ss con curl EZ.
4 x 15 alzate laterali in ss con Arnold press.
100 crunch
.
Si sono corretti, su alcuni esercizi alla quarta superserie magari non riesco a chiudere a 15 e mi fermo a 14 , 13 ma insomma, se alla fine invece di 150 ripetizioni ne ho fatte 145 mi ritengo ugualmente soddisfatto.
L'importante è dare tutto.
Fra l'altro bisogna proprio che mi impegni, anche col cardio.
Avevo comprato in offerta alcuni pacchetti di Snikers, in vista di Halloween per i bambini che fanno trick e track ma purtroppo con le ultime restrizioni anti covid è vietato e quindi rimarranno li.
Temo mi toccherà di mangiarli io
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Questo tuo voler dubitare ad oltranza della mia naturalità è un motivo di orgoglio ed uno sprone a dare il buon esempio alle nuove generazioni che si affacciano al bb scegliendo riso e pollo invece di mcdonald's e seguendo la via bb natural.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta