Ottimo
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Davvero, è che io non sono bravo a descrivere il prodotto.
Note leggermente acidula, sentori di bacche e retrogusto persistente e consistente.
Bla bla bla, non sono capace, posso dire che è piacevole alla lingua e al palato , sia durante la bevuta che dopo, il sapore che rimane è gradevole e persistente.
Commenta
-
-
Io di vini non ne capisco praticamente nulla , salvo andare a leggermi la scheda tecnica del vino e provare a riconoscere i sapori e i sentori/ profumi.
Più che altro bevo pochissimo vino e di scarsa qualità quindi mi manca anche l'occasione di farmi una culturaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma anche io bevo poco e quindi, già che ci sono ogni tanto mi prendo una bottiglia di pregio o una non necessariamente di pregio ma che mi incuriosisce e voglio provare.
Il Shyra lo conosco già ma questo è davvero vellutato, ha una marcia in più.
Commenta
-
-
Wo petto tricipiti fatto.
Aumentato i carichi, fatti due esercizi su tre per gruppo.
Pump prepotente , Nche se sono arrivato troppo scarico dopo il petto e ho reso poco alla lat per fare i tricipiti.
Solo che domani c'è l'offerta sulla pasta Barilla all Esselunga e.mi sono preso una giornata off, altrimenti avrei fatto addome tricipiti domani.
Domani mi peso ma a occhio sono 130 kg al 5% . Lunedì comunque ho appuntamento dall oculista .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Allenarsi 5/7 o 6/7 , pur sollevando pesetti ma ad alta intensità con mille mila serie , è parecchio impegnativo a livello di concentrazione.
Se uno arriva scazzato , già pensare di dover fare 18 serie per esercizio , partono i ***** dio.
Non ho più l'età per ste cazzateOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vero richiedono impegno però, parere personale eh, andando avanti con l età è meglio aumentare l'intensità facendo più serie, meno recupero, super serie, triserie e roba del genere.
Fino a... bho 4/5 anni fa , mi piaceva caricare nei big ma poi un dolorino qua, uno strappetto la, tendine dell'avambraccio, male alla bassa schiena ti convincono a prendere una strada diversa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVero richiedono impegno però, parere personale eh, andando avanti con l età è meglio aumentare l'intensità facendo più serie, meno recupero, super serie, triserie e roba del genere.
Fino a... bho 4/5 anni fa , mi piaceva caricare nei big ma poi un dolorino qua, uno strappetto la, tendine dell'avambraccio, male alla bassa schiena ti convincono a prendere una strada diversa.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Beh si, per quanto puoi fare movimenti controllati ed esecuzioni perfette quando arrivi vicino ai massimali il rischio c'è.
Con dei pesi più moderati, fai più reps, più serie e alla fine ottieni più o meno lo stesso risultato.
Ovviamente non devi fare il pl.
Commenta
-
-
Meno male che siamo nientologi altrimenti avremmo già 3/4 pagine dei vari esperti in calzamaglia a discutere se è meglio pompare o spingere pesoni.
Comunque al di là della teoria, pompare e allenarsi con un peso fisso per esercizio, in home Gym è una roba perfetta.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io non ho capito di chi è sto diario, top aggiorna il peso corporeo e mkk i wo.
No n sono un esperto e non ho la calzamaglia, ma a una certa bisogna solo trovare il modo per andare avanti.
Il migliore dei modi quantomeno x non farsi male.
Io sono un amante del buon bere, ma in questo periodo di Ramadam non tocco alcolici, è una pratica che faccio da anni, di solito coincide con la dieta catartica o nel peggiore dei casi se c'è di mezzo un c17.
Adesso è x la dieta.sigpic
Commenta
-
-
Il diario è di top , nel mio avrei preferito parlare solo di running e affini, ma siccome sto correndo il minimo sindacale e l'argomento non interessa a nessuno , scrivo qui di bb e allenamento.
Personalmente avendo iniziato a giocare con i pesi a 15 anni , qualcosa a livello di risultati , seppur molto relativi, ho ottenuto. Tanto anni fa...anzi, per assurdo da quando mi sono iscritto qui ho smesso di allenarmi con costanza e voglia.
Poi è stato tutto un inziiare e smettere dopo pochi mesi o settimane, per varie ragioni ..di base è che mi rompo i coglioni, perché essendo un perfezionista, se non riesco a mangiare più che bene o mi salta un wo per impegni vari, mi in***** e mi demoralizzo e alla fine mi rompo le balle.
Da qualche anno gioco al running / Trail running, aimhe le ginocchia fanno schifo quindi devo per forza di cose prender la cosa con moltà calma, ma qualche risultato è arrivato. poi c'è stato il loockdown di merda e ho preferito sospendere tutto per evitare infortuni , adesso diciamo che mi mantengo un minimo di kilometraggio nelle gambe ma non ho in mente di iniziare un programma in particolare.
Il prossimo obbiettivo dovrebbe essere la maratona o l'equivalente Trail , con perdita di almeno 15 kg...
Stiamo a vedere l'evolversi della fantastica pandemia di merda... Un 4/5 mesi dovrebbero bastare ..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta