Sei su la buona stradah.
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Stavo bestemmiando ed imprecando in varie lingue perché ieri sera una gerbillina ( simile a un topino) si è ferita alla coda, la porto al pronto soccorso veterinario e mi dice che è da operare, la lascio la notte e il mattino seguente, ovvero stamattina, la operano, fortunatamente tutto bene, a parte la fattura, 190 € e da li appunto bestemmie che prendono fuoco.
Poi come di consueto arriva la notizia che ti fa relativizzare tutto, il nostro capo domenica è caduto in bici e... frattura di una spalla e doppia al bacino.
Poi come se non bastasse arriva una chiamata a mia moglie , un collega che le dice che l'esperto che deve dare il parere alla riunione di domani ha avuto un attacco di cuore, ora è all'ospedale, non abbiamo notizie.
Commenta
-
-
Torniamo it, finché il tempo tiene penso di privilegiare la corsa al parco abbinata al corpo libero, vorrei fare 2 volte a settimana pesi a ritmo elevato, pensavo a 3 esercizi in 10 x 10, 30 serie totali quindi con 30 secondi fra le serie che verso la fine con la fatica che si accumula possono diventare 60.
Commenta
-
-
top è da un po' di anni che ormai quando mi incazz0 per una noia quotidiana mi auguro di continuare ad avere sempre e solo fastidi del genere fino alla fine dei miei giorni, e ti dico la verità a questa consapevolezza della mia fortuna ha contribuito non poco il nostro Manx e il suo triste destinoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Vero, questo 2020 fra pandemia e sfighe varie mi sta tormentando, sto perdendo soldi, è più di anno che non vedo i miei e tante altre sfighe sparse qua e la, però succede sempre qualcosa che mi ricorda che c'è chi sta peggio e chi come ricordi tu non c'è più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggioperò succede sempre qualcosa che mi ricorda che c'è chi sta peggio e chi come ricordi tu non c'è più.
Commenta
-
-
Ma si, purtroppo c'è sempre di peggio, è che quando ne capitano tante dietro fila ci si fa prendere dallo sconforto.
Comunque finché sono soldi o danni materiali pazienza, se c'è di mezzo la salute, propria o delle persone vicine è veramente molto peggio.
Ogni tanto comunque sfogarsi fa bene.
Oggi ho avuto poco tempo, 40 minuti di cardio però sono riuscito a farli.
Commenta
-
-
La veritá é che non ci sono piú le mezze stagioniOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Oh, a me qui sembra mezza stagione, è ancora estate ma le giornate cominciano ad accorciare, ogni tanto c'è un po' di sole, ogni tanto pioviggina, al mattino è fresco andando avanti si scalda un po', senza mai dare fastidio come in piena estate.
Mezza stagione appunto.
Poi magari in meridionia fa ancora 35º eh.
Commenta
-
-
Come utente senior di BW hai diritto a due voti sulla stessa scheda, anche diversiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Io scriveri ozn fa schifo, w mkk e la libertàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta