If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
sai che ci stavamo pensando , io e la signora , di fare qualche giorno di cicloturismo... poi ovviamente pandemie e cazzi varei e addio...
io che non faccio piu di 1 km in bici da almeno un anno , che media potrei tenere al gorno ? 50 km senza dislivello ? ovviamente con un allenamento base primka di partire
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
sai che ci stavamo pensando , io e la signora , di fare qualche giorno di cicloturismo... poi ovviamente pandemie e cazzi varei e addio...
io che non faccio piu di 1 km in bici da almeno un anno , che media potrei tenere al gorno ? 50 km senza dislivello ? ovviamente con un allenamento base primka di partire
almeno 150 km/giorno senza dislivello li fai senza problemi anche senza allenamento specifico.....presumo che hai comunque il sistema cardiovascolare allenato dal running.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
almeno 150 km/giorno senza dislivello li fai senza problemi anche senza allenamento specifico.....presumo che hai comunque il sistema cardiovascolare allenato dal running.
si ,di fiato ne ho, di gamba ( per la bici) zero.
150 mi sembrano tanti , considerando peso bici sui 15 kg (bici trekking in alluminio) piu una decina circa di bagagli...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Mha, una volta ho fatto 100 andare 100 tornare con pausa pranzo e riposino fra andata e ritorno, a sera ero distrutto, ma anche io di fiato abbastanza bene ma male al cul0 , maroni e uccello intorpiditi, male un po' ovunque, nonostante Braga imbottita.
Se vuoi fare una vacanza di parecchi giorni e parecchi km in bici un po' di callo al cul0, un po' di allenamento specifico serve.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Ma anche per la corsa o il camminare vale lo stesso discorso.
Se uno come lungo sta sui 25 km, volendo un giorno può farne anche 60, con pause riposini ecc ecc , però poi per tre giorni sarà distrutto.
In un ottica di performance su più giorni, bisogna stare molyo tranquilli..senza contare che ..nel caso del cicloturismo... è appunto turismo non una gara...uno dovrebbe godersi i posti , pedalare non troppe ore, e godersi il viaggio.
Forse prorpio per quello la bici non mi ha mai interessato in età adulta, anche perché dove abito io , salvo farsi le statali ... è tutta un tirata in salita di merda e poi una discesa del *****.
Non esiste il discorso di uscire e pedalare tranquillo un paio d'ore...
Ci sarebbero i sentieri dove vado a correre , ma oltre a essere ripetitivi per la bi i sono moto corti.
Si potrebbe mettere la bici in macchina e raggiungere una ciclabile o zone senza montagne , ma già a pensarci mi passa la voglia
L estate è praticamente finita, oggi 19 di massima e guardando la previsione a 15 giorni l'andamento è quello.
Con giorni di pioggia e altri più soleggiati ma massime sempre poco sopra i 20º
Per fortuna ho preso proprio pochi giorni fa un simil k-way con cappuccio, mi verrà comodo.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Per esperienza gli antipiaggia servono solo a fare la sauna
Se fai uscite non troppo lunghe usa un normale antivento che sia forato sui fianchi, ascelle e schiena.
Eviterai di sudare troppo e alla fine sarai bagnato dalla pioggia allo stesso modo che con l antipiaggia.
Adesso comunque si, arriva la bella stagione per macinare km
Si...America...150 km...senza problemi. Ma dove catso vivi?
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Magari qualche giro ad anello nella bassa
La bici e' uno sport specifico...cosi' come la corsa o il nuoto. Io sono allenato ad andare in bici (60-70 km con 1500-2000 mt di dislivello), ma ora come ora non riuscirei a correre 10 km senza morire.
I SUOI goals:
Ovvio, ma già nella.stessa corsa , c'è un abisso tra Trail running e strada , più tutte le altre varianti ...Sky running, verticale.r ecc ecc..
Chi si fa la maratona anche con un buon tempon , non è detto che riesca a farsi 1 km verticale in tempi decenti...
vabbè se voi siete dei vecchi rottami.....
io con zero allenamento specifico mi sono fatto il giro del lago di garda in compagnia con una city bike settimana scorsa.
ovviamente con una indecente media di 20 km/h e con diverse soste-gelato, pero' è una roba fattibilissima per una persona con una minima base cardiovascolare.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Ma tu eri un mezzo agonista qualcosa ti sarà rimasto di gamba
vabbè se voi siete dei vecchi rottami.....
io con zero allenamento specifico mi sono fatto il giro del lago di garda in compagnia con una city bike settimana scorsa.
ovviamente con una indecente media di 20 km/h e con diverse soste-gelato, pero' è una roba fattibilissima per una persona con una minima base cardiovascolare.
Claudio...NON e' vero. Hai dei riferimenti totalmente sballati.
I SUOI goals:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta